Scarpe leggere

powermeter

Apprendista Velocista
7 Giugno 2004
1.480
17
Napoli
Visita sito
Bici
Colnago EC, Colnago Chic, De Rosa Giro d'Italia, De Rosa Planet
IMAI ha scritto:
lnarde ha scritto:
Bè diciamo che sicuramente la scarpa più leggera è la nuva DMT, è più leggera di una banana "come dice la pubblicità", io ho avuto il piacere di provarla alla fiera, è come avere un paio di calze.

Modello, please?

Ciao,
Max

I modelli si chiamano Kyioma (chiusura a tre velcri) e Flash (chiusura micrometrica)
P.S Dmt produce anche i modelli top di Nike.

IMAI

Pedivella
3 Agosto 2004
359
0
Visita sito
Bici
SCOTT
powermeter ha scritto:
I modelli si chiamano Kyioma (chiusura a tre velcri) e Flash (chiusura micrometrica)

Grazie.
Cosa significa il tuo PS? Scusa ma voglio capire, a livello top non esistono differenze sostanziali tra i due marchi?

Ciao,
Max

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
powermeter ha scritto:
Le suole credo sicuramente (carbonio)...quindi le suole nike marchiate oclv carbon "potrebbero" essere anche carbonio "normale" ammesso che l'oclv abbia qualcosa di davvero specifico...(ignoro)
ciauz

powermeter

Apprendista Velocista
7 Giugno 2004
1.480
17
Napoli
Visita sito
Bici
Colnago EC, Colnago Chic, De Rosa Giro d'Italia, De Rosa Planet
IMAI ha scritto:
powermeter ha scritto:

Grazie.
Cosa significa il tuo PS? Scusa ma voglio capire, a livello top non esistono differenze sostanziali tra i due marchi?

Ciao,
Max

Significa che i modelli Lance e Poggio 2 sono prodotti nello stesso stabilimento dove producono il marchio Dmt.
Dmt dal 2004 in Italia produce solo scarpe destinate ai prof, il resto della produzione si è spostata in Bosnia.
spero di aver chiarito. Ciao.

Classifica generale Winter Cup 2024