Ho appena utilizzato l'assistente del sito CANYON per la scelta della taglia ma mi ha dato S, sono 178cm x 77kg, cavallo 84, mi sembra piccola. Voi che dite?
Scusa pero' che pedivelle monta la tua bici. sembra che se hai scelto shimano la pedivella è da 165 mm .Le taglie della canyon corrispondono secondo me agli standard di altezza tedeschi che sono notoriamente più alti di noi. Io personalmente che sono alto 169 cavallo 79, ho preso la taglia XS che mi calza a pennello, con la S avrei avuto un fuorisella ridicolo, quindi ti consiglio prima di fare una visita dal biomeccanico come ho fatto io e ti togli ogni dubbio.
Ho appena utilizzato l'assistente del sito CANYON per la scelta della taglia ma mi ha dato S, sono 178cm x 77kg, cavallo 84, mi sembra piccola. Voi che dite?
Ultimate cf sl per cavallo da 79 a 84 da taglia s . Come non detto ora non più hanno cambiato il configuratore .Ho appena utilizzato l'assistente del sito CANYON per la scelta della taglia ma mi ha dato S, sono 178cm x 77kg, cavallo 84, mi sembra piccola. Voi che dite?
Secondo me xs che e giusto 50.se allestita shimano controlla la lunghezza pedivella prevista potrebbe essere 165mm a quel punto forse un po corta per te.Salve, attualmente pedalo su una nirone taglia 50 , sarei interessato a prendere la ultimate cf sl ma sono indeciso tra la xs e la s, secondo voi quale dovrei prendere? 168cm x 80cm di cavallo.
grazie
Salve, attualmente pedalo su una nirone taglia 50 , sarei interessato a prendere la ultimate cf sl ma sono indeciso tra la xs e la s, secondo voi quale dovrei prendere? 168cm x 80cm di cavallo.
grazie
A proposito di taglie e misure, le Canyon sono spedite con la forcella tagliata oppure è possibile alzare/abbassare il manubrio e poi tagliarla successivamente?
Grazie.
LA mia (2014) aveva 2,5 cm di spessori tra serie sterzo e attacco manubrio, in modo da permettere gli aggiustamenti di rito.
Sul sito canyon è comparsa nei dati telaio l'altezza consigliata per ogni relativa misura.La ultimate cf sl che ho io ,rimanendo uguale nelle geometrie ,per le mie misure e anche di più ora consiglia xs.Valli a capire.Poi per una xs montata ultegra per altezze fino 172 cm mettono la guarnitura da 165 mm .Logica incomprensibile.
80 di cavallo. direi xs e pipa corta. io sono 175 e 81 e ho preso xs con la nuova cfslx. con la cfslx 2013 ho preso la s ma mi è leggeremente abbondante (io prefersico bici sottodimensionate). occhio che la s è un 53.5...
Quindi se decido di prendere un ultimate cf sl dovrei prendere una xs...
lo stesso vale anche per una ultimate cf slx?
confronta le due bici. ma dovrebbero essere simili. cmq di orizzontale dovrebbe essere 53.7 per la cfslx taglia s cioè una s abbastanza abbondante direi. calcola che io con altezza sella a 70.5 sono sulla tacchetta 0 del reggisella...