News Schwalbe lancia le nuove camere d'aria Aerothan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.905
5.894
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
@Ser pecora , mi interessa molto il fatto che in caso di foratura dovrebbe sgonfiarsi lentamente - il che sarebbe *potenzialmente* un gran passo in avanti per la sicurezza, e potrebbe convincere alcuni ad abbandonare il tubeless. (io in primis)

Visto che le avete in prova, potete fare un test (in sicurezza!*) piazzando qualche chiodino o roba cosi', e vedendo se davvero si sgonfiano in maniera tale da essere sicure anche in discesa?

*Ovviamente, ripeto, il test andrebbe fatto in tutta sicurezza, a velocita' non altissime, e in piano, su strade non trafficate.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.646
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"


Penso che se le fori stando fermo sia la stessa cosa...non credo serva avventurarsi in movimento fra i chiodi :-)
 
Reactions: scoccy

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.905
5.894
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Penso che se le fori stando fermo sia la stessa cosa...non credo serva avventurarsi in movimento fra i chiodi :-)

Be' si, ma per esempio, se ti dico "una camera d'aria normale ci mette 3 secondi per sgonfiarsi, una Aerothan ci mette 5.5 secondi" e' un po' criptica come informazione.. Nel senso, ok, ci mette di piu', ma all'atto pratico mi permette di fermarmi in piu' sicurezza o no? E soprattutto senza il peso del ciclista sulla bici non so quanto valgano numeri cosi'..

Poi eh, mi fara' piacere qualsiasi tipo di informazione dal buon PierPecora.
 
Reactions: mika
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024