Quello volevo evitarlo
Orientati allora sulle tubolito simili come tipologia di camera le fanno anche da 60.CiaoQuello volevo evitarlo
Quello volevo evitarlo
Orientati allora sulle tubolito simili come tipologia di camera le fanno anche da 60.CiaoQuello volevo evitarlo
Infatti avevo pensato a quelle non essendoci le 60Orientati allora sulle tubolito simili come tipologia di camera le fanno anche da 60.Ciao
Peso bici compresa poco meno di 75kg. Niente borotalco, le ho montate come se fossero camere normali usando la sola forza delle mani. Temperatura attorno ai 6 gradi.Qual è il tuo peso bici compresa? Hai usato il borotalco tra copertoncini e camera d aria? Temperatura d d'uscita?
Ok ma perché sono mezzo bar in meno? Se bisogna gonfiare come le tubless dovevano essere a meno uno, e temperature vicino allo 0 o fondo bagnato altri 0,5 in menoPeso bici compresa poco meno di 75kg. Niente borotalco, le ho montate come se fossero camere normali usando la sola forza delle mani. Temperatura attorno ai 6 gradi.
Non sono così preciso. Ho badato soltanto ad abbassare leggermente la pressione.Ok ma perché sono mezzo bar in meno? Se bisogna gonfiare come le tubless dovevano essere a meno uno, e temperature vicino allo 0 o fondo bagnato altri 0,5 in meno
Anche io curioso di provarle. Mi consigliereste una prolunga come si deve da montarci su? Ho cerchi da 37mm. Grazi
Schwalbe 30mmAnche io curioso di provarle. Mi consigliereste una prolunga come si deve da montarci su? Ho cerchi da 37mm. Grazie
Secondo me riesci anche senza, un po' al limite ma dovresti riuscire a pomparleAnche io curioso di provarle. Mi consigliereste una prolunga come si deve da montarci su? Ho cerchi da 37mm. Grazie