Scorrettezza nel mercatino da parte di supersix.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Inizio OT
Come si fa, con il mercatino nuovo, a vedere il numero dei post di un utente?
Fine OT

In alto a destra c'è il nick del venditore e il suo avatar: sotto c'è scritto anche "post", ma vedo che poi il dato manca.
Però se clicchi su "post" ti manda alla pagina personale del venditore dove ci sono anche i post.

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Inizio OT
Come si fa, con il mercatino nuovo, a vedere il numero dei post di un utente?
Fine OT

Quando clicchi su un' inserzione che ti interessa sul lato destro dello schermo accanto alla foto del prodotto c'è un riquadro rettangolare grigio che riporta il nome del venditore e indica i feedback che ha eventualmente ricevuto e una voce " Post " che indica il numero delle discussioni a cui ha partecipato nel forum........cliccando appunto su Post vieni indirizzato sul profilo dell'utente

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ma che idiozia è questa?
Il venditore truffa l'acquirente ma, siccome hanno entrambi il gravissimo torto di non aver scritto messaggi sul forum, "dio li fa e poi li accoppia"?!

La questione l'ho introdotta io e quindi provo a spiegarmi, a prescindere dal fatto che BEM abbia poi mandato in vacca il discorso...
La questione dei venditori a "0 post" è una piccola piaga del forum ed è un po' contraria all'etica del forum stesso (ora non cominciare con le tue supercazzole sul concetto di etica, ti prego :asd:).
Il Mercatino dovrebbe essere uno strumento a disposizione della "comunità": chi si iscrive solo per fare affari sul Mercatino non è il massimo della... compagnia!

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

Su questo sono d'accordo, è la conclusione di BEM che è esagerata!

ElGringo

Novellino
29 Aprile 2009
45
1
Emilia, Friuli...e dove capita.
Visita sito
Bici
Varie
Spno esattamente le conclusioni che ho tratto anche io. Sicuramente i bulloni utilizzati avevano la testa più grossa ed hanno danneggiato il rivestimento in carbonkio.

ElGringo

Novellino
29 Aprile 2009
45
1
Visita sito
Bici
Varie
Notare i libri sullo sfondo, velatamente minatori... :asd::asd:
Ahahah :-D
Non l'ho fatto apposta...l'attacco era appena arrivato a casa, dovevo scattare una foto ma avevo solo il cel a disposizione la cui fotocamera è una fetecchia e l'ho appoggiato in un punto luminoso, sotto la finestra accanto alla scrivania :-)

ElGringo

Novellino
29 Aprile 2009
45
1
Visita sito
Bici
Varie
Ahahahah, fantastico!!

Comunque effettivamente nell'annuncio non sono presenti le foto in cui si vede chiaramente che il pezzo è rotto..
Sarebbe utile che Supersix intervenga al fine di chiarire la sua posizione.
Posso postare altre foto, scattate con una fotocamera per farvi apprezzare al meglio il danno.
Lo faccio appena posso.
Grazie dell'indicazione!

ElGringo

Novellino
29 Aprile 2009
45
1
Visita sito
Bici
Varie
Credo che le crepe siano dovute ad un errato serraggio delle viti, possibilità sostenuta dal fatto che supersix aveva installato delle viti non originali.
Per il prezzo se fosse stato effettivamente in condizioni perfette avrei voluto soprassedere...

Classifica generale Winter Cup 2024