Grande! Non so come hai fatto a trovare la cache dell'annuncio ma hai la mia stima!Questa è la cache dell'annuncio:
[url]http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:zgO0OhvqBm4J:www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/76561+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a[/URL]
zero post l'utente.
Supersix è sparito dal forum, ma io ho i suoi dati personali quindi se non si fa vivo è peggio per lui...Ma supersix è sparito o sei ancora in contatto con lui?
Grazie.Ma che idiozia è questa?
Il venditore truffa l'acquirente ma, siccome hanno entrambi il gravissimo torto di non aver scritto messaggi sul forum, "dio li fa e poi li accoppia"?!
Assolutamente d'accordo anche io.Su questo sono d'accordo, è la conclusione di BEM che è esagerata!
Su questo aspetto trovi d'accordo anche me.La questione l'ho introdotta io e quindi provo a spiegarmi, a prescindere dal fatto che BEM abbia poi mandato in vacca il discorso...
La questione dei venditori a "0 post" è una piccola piaga del forum ed è un po' contraria all'etica del forum stesso (ora non cominciare con le tue supercazzole sul concetto di etica, ti prego :asd:).
Il Mercatino dovrebbe essere uno strumento a disposizione della "comunità": chi si iscrive solo per fare affari sul Mercatino non è il massimo della... compagnia!
Diciamo che dalle foto pubblicate sembrava perfetto, poi le rassicurazioni di supersix mi hanno indotto a fidarmi di quello che aveva inserito nell'annuncio.A volte è facile acquistare senza fare troppe "indagini", spesso si guarda quasi solo il prezzo...speriamo si faccia vivo insomma.
OT: cosa si risparmia con una pipa in carbon? 50 grammi? è un punto molto delicato!!!
Provo a scrivergli, vediamo se si fa vivo.Trovo pessimo un comportamento simile proprio nel mercatino che frequentiamo tutti . io mi sono sempre trovato bene sia nel vendere che nel comprare . cosa che.purtroppo risulta piu comune in altri canali di vendita. per invitarlo qui prova a mandargli un mess privato o al limite visto che hai i.dati avvisalo.per sms dell'esistenza di.questo topic ... vedrai che la cosa si risolvera
Caro ElGringo,stai farneticando inesattezze una dopo l'altra.Le foto le avevi,mi hai chiesto le viti originali che ti ho sostituito inviandoti foto precedentemente,hai avuto tutte le informazioni necessarie e la possibilità di visionarlo e recuperarlo di persona.
L'inserzione non è stata tolta da me ma da bdc,guarda bene prima di insinuare continue fantasie.
L'attacco è partito perfetto come specificato e come da foto.
Chi ha acquistato da me non ha mai avuto nessun problema e solo messaggi di ringraziamento,fai un gran baccano per nulla.
Con questo chiudo,ho altro impegni durante la giornata che non fomentare discussioni inutili.
Provo a scrivergli, vediamo se si fa vivo.
Spero che la questione si risolva qui nel forum, sarebbe meglio per tutti.
C'è sempre la tentazione di far affidamento sulle dichiarazioni delle persone che condividono le nostre stesse passioni, deve essere una debolezza umana...è un peccato che queste situazioni si ripercuotano sulla credibilità di tutto il mercatino.
Caro ElGringo,stai farneticando inesattezze una dopo l'altra.Le foto le avevi,mi hai chiesto le viti originali che ti ho sostituito inviandoti foto precedentemente,hai avuto tutte le informazioni necessarie e la possibilità di visionarlo e recuperarlo di persona.
L'inserzione non è stata tolta da me ma da bdc,guarda bene prima di insinuare continue fantasie.
L'attacco è partito perfetto come specificato e come da foto.
Chi ha acquistato da me non ha mai avuto nessun problema e solo messaggi di ringraziamento,fai un gran baccano per nulla.
Con questo chiudo,ho altro impegni durante la giornata che non fomentare discussioni inutili.
Non si può certo montarlo sulla bici quel pezzo in carbonio, ha una screpolatura su un punto che prima o dopo cede se sollecitato
Grazie per la tua rettifica,con il difetto ma almeno non pericoloso se montatoIn realtà l'attacco in questione è in alluminio. Il carbonio è solo di rivestimento (estetica), difatti tutti gli attacchi rivestiti sono generalmente più pesanti del medesimo modello solo in alluminio.
Per rispondere al tuo dubbio credo che l'attacco in questione non abbia nessun problema di tenuta.
Grazie per la tua rettifica,con il difetto ma almeno non pericoloso se montato