scott addict r4

natcam

Pignone
2 Agosto 2008
146
1
Catania
www.TickerFactory.com
Bici
Specialized
Salve ragazzi,lunedì dovrei montare un telaio poco usato e sarebbe uno scott addict r4 bianco con tubo sella integrato. Premetto che sono capriccioso ed esigente,non perchè sia un campione, ma perchè mi piace avere dei buoni mezzi. Cosa ne pensate di questo telaio? Qualcuno ha esperienza in merito? Cosa differisce dal addict 1? solamente il peso della vernice o la trama del carbonio?Dobbiamo credere che ci siano grandi diferenze tra il carbonio con sigla hmf e hmx? La monterei con delle fulcrum 0 sterzo fsa k force, gruppo dura ace, pedali keywin titanio e la mia sella smp stratos.
Datemi un vs parere. Vale la pena spendere circa 1000 eur in + per l'addict r1?
Grazie per quanto mi direte
ah dovrei farci delle uscite amatoraili e qualche gara sia circuito che gran fondo
 
Ultima modifica:

0466206

Pedivella
2 Marzo 2008
432
83
cogorno genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
Salve ragazzi,lunedì dovrei montare un telaio poco usato e sarebbe uno scott addict r4 bianco con tubo sella integrato. Premetto che sono capriccioso ed esigente,non perchè sia un campione, ma perchè mi piace avere dei buoni mezzi. Cosa ne pensate di questo telaio? Qualcuno ha esperienza in merito? Cosa differisce dal addict 1? solamente il peso della vernice o la trama del carbonio?Dobbiamo credere che ci siano grandi diferenze tra il carbonio con sigla hmf e hmx? La monterei con delle fulcrum 0 sterzo fsa k force, gruppo dura ace, pedali keywin titanio e la mia sella smp stratos.
Datemi un vs parere. Vale la pena spendere circa 1000 eur in + per l'addict r1?
Grazie per quanto mi direte
ah dovrei farci delle uscite amatoraili e qualche gara sia circuito che gran fondo


Io ho la r4 con le r0 da marzo, e' la miglior bici che abbia mai avuto sotto tutti gli aspetti. Molto reattiva, comoda e estremamente leggera ma sicurissima in discesa.o-o
 

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
beh dai tempo.

allora a gennaio ho preso il Kit telaio Addict R4 e l'ho montato così:

Gruppo Dura Ace 10v
Guarnitura Fsa K-Force Light con movimento in ceramica
Ruote Carbozefir di Marchisio
Reggisella ITM K-Sword
(Comprando il kit telaio nuovo vendevano solo quello senza reggisella) ITM
Attacco e Curva ITM 101
Sella Prologo Choice.

E' venuta fuori una belva da 6,9 kg.....

E' una bici reattiva, rigida ma allo stesso tempo la trovo comoda nelle lunghe uscite e molto precisa nelle curve...

Hai comprato una Signora Bicicletta.
Si la differennza con la R1 sta nel tipo di Carbonio ma a meno che tu non sia uno di quelli che le GF le vince in volata i mille euri stanno meglio nella tua tasca che in quella del tuo sivende...
Unico rammarrico. Una bici così a Taiwan agli americani costa si e no 250 $
Pensa quanto ci rifanno.
per questo ho già deciso che la prossima bici per forza deve essere italiana fatta qui .
E ti assicuro che le facciamo bene....

GODITELA e Buone pedalate...