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Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="bruscaste" data-source="post: 6740177" data-attributes="member: 23804"><p>Ciao ragazzi. Un parere. Ho preso una Addict 10 disc. Ho avuto negli anni passati diverse top di gamma Durace ma ora non ne ho la necessità. Cambiato sella col SLR Boost, manubrio con a Syncros carbon, perni passanti Carbon Ti ma sopratutto copertoncini da 28 Pro One tubeless al posto di quelli da 30 Tube. Devo dire essere entusiasta di come si comporta questa bici, ma sopratutto di quanto scorre! Più spingi e più ste ruote sembrano voler girare. Secondo voi, pur pesanti, merito dei mozzi decenti o del discorso tubeless? Sulla Canyon Ultimate avevo Fulcrum racing speed 35 tubolare ma mi sembra che queste girino ancora meglio...forse mi ricordo male...Detto ciò sono veramente tanto contento di questo acquisto pur modesto rispetto a altri modelli</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bruscaste, post: 6740177, member: 23804"] Ciao ragazzi. Un parere. Ho preso una Addict 10 disc. Ho avuto negli anni passati diverse top di gamma Durace ma ora non ne ho la necessità. Cambiato sella col SLR Boost, manubrio con a Syncros carbon, perni passanti Carbon Ti ma sopratutto copertoncini da 28 Pro One tubeless al posto di quelli da 30 Tube. Devo dire essere entusiasta di come si comporta questa bici, ma sopratutto di quanto scorre! Più spingi e più ste ruote sembrano voler girare. Secondo voi, pur pesanti, merito dei mozzi decenti o del discorso tubeless? Sulla Canyon Ultimate avevo Fulcrum racing speed 35 tubolare ma mi sembra che queste girino ancora meglio...forse mi ricordo male...Detto ciò sono veramente tanto contento di questo acquisto pur modesto rispetto a altri modelli [/QUOTE]
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