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Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 6745368" data-attributes="member: 113143"><p>Carissimo, io non ho il PM sulla bici, ma avendolo sul rullo, posso solo dire che non serve necessariamente, MA puo' rendere le uscite un po' piu' facili per "dosarsi" e puo' essere "divertente" per coloro che hanno lo spirito competitivo (il che non significa gareggiare, ma per esempio volersi migliorare.. vedere il numerino puo' dare belle soddisfazioni). Detto cio', a meno che uno non sia proprio sfegatato, se ne puo' fare tranquillamente a meno.</p><p></p><p>Per dire, io ho una salitella da dieci minuti vicino casa (nei dintorni le salite difficilmente sono piu' lunghe di cosi..), e dai miei dati del rullo so che per dieci minuti il mio record di potenza e' di X watt, fatti intorno a Y battiti. Su strada, se vado su tale salita, mi regolo tenendo i battiti intorno a quella soglia, sapendo che se sforo, probabilmente esplodo, mentre se sto sotto, posso osare un po' in piu'. Quindi i watt in se' non mi servono su strada, ma "da casa" mi hanno dato una ottima base per capire come dosare le energie guardando ai battiti.</p><p></p><p>Insomma io sono contentissimo di averlo "a casa" sui rulli, ma per strada ne faccio a meno. Se poi costassero la meta', ci penserei..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 6745368, member: 113143"] Carissimo, io non ho il PM sulla bici, ma avendolo sul rullo, posso solo dire che non serve necessariamente, MA puo' rendere le uscite un po' piu' facili per "dosarsi" e puo' essere "divertente" per coloro che hanno lo spirito competitivo (il che non significa gareggiare, ma per esempio volersi migliorare.. vedere il numerino puo' dare belle soddisfazioni). Detto cio', a meno che uno non sia proprio sfegatato, se ne puo' fare tranquillamente a meno. Per dire, io ho una salitella da dieci minuti vicino casa (nei dintorni le salite difficilmente sono piu' lunghe di cosi..), e dai miei dati del rullo so che per dieci minuti il mio record di potenza e' di X watt, fatti intorno a Y battiti. Su strada, se vado su tale salita, mi regolo tenendo i battiti intorno a quella soglia, sapendo che se sforo, probabilmente esplodo, mentre se sto sotto, posso osare un po' in piu'. Quindi i watt in se' non mi servono su strada, ma "da casa" mi hanno dato una ottima base per capire come dosare le energie guardando ai battiti. Insomma io sono contentissimo di averlo "a casa" sui rulli, ma per strada ne faccio a meno. Se poi costassero la meta', ci penserei.. [/QUOTE]
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