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Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="Anassagora" data-source="post: 6754711" data-attributes="member: 24396"><p>Escludi il Dura-ace meccanico, perchè è si silenzioso ma è chiaro che è pur sempre un gruppo meccanico.</p><p>E non è facile passare da un elettronico a un meccanico, sopratutto per uno come te, che cerca un certo tipo di funzionamento.</p><p>Hai due opzioni:</p><p>O una Ultegra di2</p><p>o un Dura Ace di2 usato</p><p>In questo momento il mercato dell'usato può offrirti qualche occasione.</p><p></p><p>Però te lo dico sinceramente.</p><p>Sono passato da Dura-Ace di2 al Red Axs.</p><p>E non lo definirei Il Dura-Ace di2 più silenzioso.</p><p></p><p>Io proverei prima magari a cambiare catena, perchè ti assicuro, che se non la fai della lunghezza giusta è tutto un casino poi.</p><p></p><p>E quindi potrebbe essere consumata o di qualche maglia più corta.</p><p>Ora la catena del Force costa meno di 30euro.</p><p>Un tentativo lo farei prima di cambiare un gruppo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Anassagora, post: 6754711, member: 24396"] Escludi il Dura-ace meccanico, perchè è si silenzioso ma è chiaro che è pur sempre un gruppo meccanico. E non è facile passare da un elettronico a un meccanico, sopratutto per uno come te, che cerca un certo tipo di funzionamento. Hai due opzioni: O una Ultegra di2 o un Dura Ace di2 usato In questo momento il mercato dell'usato può offrirti qualche occasione. Però te lo dico sinceramente. Sono passato da Dura-Ace di2 al Red Axs. E non lo definirei Il Dura-Ace di2 più silenzioso. Io proverei prima magari a cambiare catena, perchè ti assicuro, che se non la fai della lunghezza giusta è tutto un casino poi. E quindi potrebbe essere consumata o di qualche maglia più corta. Ora la catena del Force costa meno di 30euro. Un tentativo lo farei prima di cambiare un gruppo. [/QUOTE]
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