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Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 6762624" data-attributes="member: 61708"><p>non ho avuto la possibilità di fare chissà che discese impegnative quest'anno (niente uscite sulle dolomiti o su passi alpini, al massimo quelli appenninici), ma in quelle fatte la bicicletta mi ha dato estrema sicurezza</p><p></p><p>io sono un paracarro a scendere, ed ho sempre difettato nel frenare male (ovvero tendevo a frenare spesso, e non a lasciar andare la bici e frenare in prossimità della curva), ed in questo caso, i freni a disco, mi hanno cambiato letteralmente il modo di affrontare le discese.</p><p></p><p>la bici, comunque, la sento molto "inserita" in curva, così come la sento "+ pronta" in ogni frangente</p><p>io prima avevo una cercelo s3</p><p></p><p>come ruote, ho provato sia quelle "di serie" con copertoni da 28 che quelle che ho ora (Bora tubolare da 25) e devo dire che con quest'ultime, in discesa, non ho affatto sentito la necessità di coperture maggiorate (come sulle ruote di serie)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 6762624, member: 61708"] non ho avuto la possibilità di fare chissà che discese impegnative quest'anno (niente uscite sulle dolomiti o su passi alpini, al massimo quelli appenninici), ma in quelle fatte la bicicletta mi ha dato estrema sicurezza io sono un paracarro a scendere, ed ho sempre difettato nel frenare male (ovvero tendevo a frenare spesso, e non a lasciar andare la bici e frenare in prossimità della curva), ed in questo caso, i freni a disco, mi hanno cambiato letteralmente il modo di affrontare le discese. la bici, comunque, la sento molto "inserita" in curva, così come la sento "+ pronta" in ogni frangente io prima avevo una cercelo s3 come ruote, ho provato sia quelle "di serie" con copertoni da 28 che quelle che ho ora (Bora tubolare da 25) e devo dire che con quest'ultime, in discesa, non ho affatto sentito la necessità di coperture maggiorate (come sulle ruote di serie) [/QUOTE]
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