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Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="tommo84" data-source="post: 6762725" data-attributes="member: 15635"><p>io in discesa me la cavo, e la addict rc è ottima come stabilità e precisione.</p><p></p><p>tanto fanno gomme e ruote...specie come tenuta in piega</p><p></p><p>coi freni a disco bisogna saper frenare.</p><p>la gente che va sempre giù frenatina, con i freni sempre in presa la vedo male con dischi...brasano i dischi e vetrificano le pastiglie dopo due discese....</p><p></p><p>coi dischi bisogna lasciar andare, e staccare forte e potente in prima della curva, per poi lasciare i freni e scorrere via dentro la curva.</p><p>insomma un approccio più vicino alla moto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tommo84, post: 6762725, member: 15635"] io in discesa me la cavo, e la addict rc è ottima come stabilità e precisione. tanto fanno gomme e ruote...specie come tenuta in piega coi freni a disco bisogna saper frenare. la gente che va sempre giù frenatina, con i freni sempre in presa la vedo male con dischi...brasano i dischi e vetrificano le pastiglie dopo due discese.... coi dischi bisogna lasciar andare, e staccare forte e potente in prima della curva, per poi lasciare i freni e scorrere via dentro la curva. insomma un approccio più vicino alla moto [/QUOTE]
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