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Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="matteof93" data-source="post: 6765754" data-attributes="member: 18465"><p>Non ci avevo pensato...potrebbe essere una buona idea. Il punto è che avendo una bdc tutta in alluminio (dal telaio, alle ruote, alla forcella) non mi sono mai posto problemi e ho sempre tritato tutto quel che passava sotto le ruote, senza preoccuparmi di rallentare ai dossi o nei tratti rovinati. Ho paura che una bdc in carbonio non regga un uso e "abuso" di tale tipo per un periodo di almeno 4-5 anni, perciò potrei effettivamente pensare ad una gravel in carbonio che dovrebbe essere un po' più resistente oppure potrei prendere di nuovo una bdc in alluminio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matteof93, post: 6765754, member: 18465"] Non ci avevo pensato...potrebbe essere una buona idea. Il punto è che avendo una bdc tutta in alluminio (dal telaio, alle ruote, alla forcella) non mi sono mai posto problemi e ho sempre tritato tutto quel che passava sotto le ruote, senza preoccuparmi di rallentare ai dossi o nei tratti rovinati. Ho paura che una bdc in carbonio non regga un uso e "abuso" di tale tipo per un periodo di almeno 4-5 anni, perciò potrei effettivamente pensare ad una gravel in carbonio che dovrebbe essere un po' più resistente oppure potrei prendere di nuovo una bdc in alluminio. [/QUOTE]
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