Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="francesco &quot;moser&quot;" data-source="post: 7395227" data-attributes="member: 5440"><p>Pure io ho preso in esame la Scott addict RC ma ancora non sono andato direttamente in negozio per farmi un preventivo.</p><p>Ho solo guardato sul sito e però ho notato differenze di prezzo tra un allestimento e l'altro diverse da quelle che dici te.</p><p>Parlo di listino senza sconti eh.</p><p>RC 10 7600€ force con mis.potenza</p><p>RC 15 6600€ Ultegra </p><p>RC 20 6300€. Rival</p><p></p><p>Ora, premesso che a me non interessa il mis.potenza,ma 1000€ di differenza mi sembra troppo.</p><p></p><p>Se come io, volessi RC 10 Force normale non è disponibile...mah.</p><p></p><p>Dovrei ripiegare su Ultegra o addirittura rival restando SRAM.</p><p></p><p>Sarebbe il mio primo gruppo elettronico e come mia fissa preferirei wireless.</p><p></p><p>A questo punto vorrei aspettare il nuovo catalogo 2024 x vedere se cambiano qualcosa,sapete dirmi se a breve uscirà?</p><p></p><p>Poi mi recherò da qualche rivenditore che purtroppo non sono molto vicini a dove abito io ahimè.</p><p></p><p>Correggetemi se ho detto qualcosa di errato, magari sarebbe una buona notizia x me.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="francesco "moser", post: 7395227, member: 5440"] Pure io ho preso in esame la Scott addict RC ma ancora non sono andato direttamente in negozio per farmi un preventivo. Ho solo guardato sul sito e però ho notato differenze di prezzo tra un allestimento e l'altro diverse da quelle che dici te. Parlo di listino senza sconti eh. RC 10 7600€ force con mis.potenza RC 15 6600€ Ultegra RC 20 6300€. Rival Ora, premesso che a me non interessa il mis.potenza,ma 1000€ di differenza mi sembra troppo. Se come io, volessi RC 10 Force normale non è disponibile...mah. Dovrei ripiegare su Ultegra o addirittura rival restando SRAM. Sarebbe il mio primo gruppo elettronico e come mia fissa preferirei wireless. A questo punto vorrei aspettare il nuovo catalogo 2024 x vedere se cambiano qualcosa,sapete dirmi se a breve uscirà? Poi mi recherò da qualche rivenditore che purtroppo non sono molto vicini a dove abito io ahimè. Correggetemi se ho detto qualcosa di errato, magari sarebbe una buona notizia x me. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Alto
Basso