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Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="Jaguar" data-source="post: 7471970" data-attributes="member: 93260"><p>[USER=48935]@Giau[/USER] la mia intenzione non è quella di comprare il top di gamma. Anzi va benissimo la "media gamma" con Ultegra 8100, anche se costa come una top di gamma. Il montaggio mi pare buono per il prezzo a cui è venduta inoltre può ospitare copertoni fino a 30 mm (come la precedente e pochissime rivali).</p><p>So solo che è rigida e che per le geometrie che ha, rispetto all'uso principale per cui è stata pensata, ovvero lunghi tratti di pianura, va bene in salita (l'ho letto da qualche parte). </p><p>Mi piacerebbe saperne di più...</p><p>Ovviamemente se trovo un usato del modello precedente mi va bene ugualmente anche se non ha le 12V. Ho avuto modo di provarla su un rettilineo, quindi praticamente una distanza nulla (la top di gamma con Dura Ace 9100 e alto profilo) e mi è parsa parecchio rigida. Ovvero quello che mi aspetto da una bici da corsa, ma soprattutto geometrie non estremizzate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jaguar, post: 7471970, member: 93260"] [USER=48935]@Giau[/USER] la mia intenzione non è quella di comprare il top di gamma. Anzi va benissimo la "media gamma" con Ultegra 8100, anche se costa come una top di gamma. Il montaggio mi pare buono per il prezzo a cui è venduta inoltre può ospitare copertoni fino a 30 mm (come la precedente e pochissime rivali). So solo che è rigida e che per le geometrie che ha, rispetto all'uso principale per cui è stata pensata, ovvero lunghi tratti di pianura, va bene in salita (l'ho letto da qualche parte). Mi piacerebbe saperne di più... Ovviamemente se trovo un usato del modello precedente mi va bene ugualmente anche se non ha le 12V. Ho avuto modo di provarla su un rettilineo, quindi praticamente una distanza nulla (la top di gamma con Dura Ace 9100 e alto profilo) e mi è parsa parecchio rigida. Ovvero quello che mi aspetto da una bici da corsa, ma soprattutto geometrie non estremizzate. [/QUOTE]
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