Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="Bad1985" data-source="post: 7553142" data-attributes="member: 156953"><p>I cuscinetti fanno schifo, quindi è molto probabile che le sensazioni che trovi sulla serie sterzo siano dovute a cuscinetti arrugginiti.</p><p>Per quanto riguarda la medio/bassa gamma, purtroppo non considero la rc15 di media gamma per via delle ruote abbastanza imbarazzanti (chi monta più 35mm con quel peso?) e del telaio un po' "old style". Se penso che con quei soldi riesci a prenderti una Giant Propel con ruote di una spanna sopra e in più il misuratore di potenza, quella sì che è una vera media gamma. Anche in casa Canyon a quel prezzo si trovano biciclette interessanti con ruote decisamente migliori e forse ci sta anche un misuratore di potenza.</p><p>Non ho niente contro la Scott Addict RC, anzi mi ci trovo anche bene nonostante alcune lacune, però (caratteristica che condivide con un po' di marchi, ma non con tutti) è parecchio su di prezzo per quello che offre, si trovano cioè marchi che a parità di prezzo (che è comunque un prezzo altissimo per delle medio/bassa gamma... ma questo è l'andazzo degli ultimi anni) offrono decisamente di più. Lo stesso telaio ormai è identico a quello del 2020 e sapere che ho preso una bici 2023 identica al 2020 mi lascia un po' basito</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bad1985, post: 7553142, member: 156953"] I cuscinetti fanno schifo, quindi è molto probabile che le sensazioni che trovi sulla serie sterzo siano dovute a cuscinetti arrugginiti. Per quanto riguarda la medio/bassa gamma, purtroppo non considero la rc15 di media gamma per via delle ruote abbastanza imbarazzanti (chi monta più 35mm con quel peso?) e del telaio un po' "old style". Se penso che con quei soldi riesci a prenderti una Giant Propel con ruote di una spanna sopra e in più il misuratore di potenza, quella sì che è una vera media gamma. Anche in casa Canyon a quel prezzo si trovano biciclette interessanti con ruote decisamente migliori e forse ci sta anche un misuratore di potenza. Non ho niente contro la Scott Addict RC, anzi mi ci trovo anche bene nonostante alcune lacune, però (caratteristica che condivide con un po' di marchi, ma non con tutti) è parecchio su di prezzo per quello che offre, si trovano cioè marchi che a parità di prezzo (che è comunque un prezzo altissimo per delle medio/bassa gamma... ma questo è l'andazzo degli ultimi anni) offrono decisamente di più. Lo stesso telaio ormai è identico a quello del 2020 e sapere che ho preso una bici 2023 identica al 2020 mi lascia un po' basito [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Alto
Basso