Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="ciclettico" data-source="post: 7553226" data-attributes="member: 1915"><p>Io non ho nessun problema con la RC15. Va assolutamente bene (come peraltro andavano bene tutte le bici rim che avevo avuto in precedenza).</p><p>L'unico appunto se vogliamo è lo sterzo che talvolta fa tak, ma in realtà la bici in discesa va benissimo, che è quello che conta.</p><p>Io l'ho presa e utilizzata così com'era a catalogo, senza cambiare assolutamente nulla (tranne il nastro manubrio perché dopo 3 giorni quello originale era già rovinato). Ci mancherebbe anche che uno debba spendere 6000€ in una bici e poi dover fare anche degli upgrade per motivi "funzionali".</p><p>Le ruote sono medio profilo in carbonio da 35mm e dovrebbero pesare circa 1600 grammi, per un migliaio di € per acquisto aftermarket. Probabilmente sono una sorta di entry level per il mondo delle ruote carbonio/disc, ma sono abbastanza certo che non siano loro a limitare le mie prestazioni sportive, ma altre cose...</p><p>Insomma il pacchetto mi sembra tuttora valido degno di acquisto.</p><p>Poi io ho preso quella grigia metallizzata cangiante che a me piace ancora parecchio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclettico, post: 7553226, member: 1915"] Io non ho nessun problema con la RC15. Va assolutamente bene (come peraltro andavano bene tutte le bici rim che avevo avuto in precedenza). L'unico appunto se vogliamo è lo sterzo che talvolta fa tak, ma in realtà la bici in discesa va benissimo, che è quello che conta. Io l'ho presa e utilizzata così com'era a catalogo, senza cambiare assolutamente nulla (tranne il nastro manubrio perché dopo 3 giorni quello originale era già rovinato). Ci mancherebbe anche che uno debba spendere 6000€ in una bici e poi dover fare anche degli upgrade per motivi "funzionali". Le ruote sono medio profilo in carbonio da 35mm e dovrebbero pesare circa 1600 grammi, per un migliaio di € per acquisto aftermarket. Probabilmente sono una sorta di entry level per il mondo delle ruote carbonio/disc, ma sono abbastanza certo che non siano loro a limitare le mie prestazioni sportive, ma altre cose... Insomma il pacchetto mi sembra tuttora valido degno di acquisto. Poi io ho preso quella grigia metallizzata cangiante che a me piace ancora parecchio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Alto
Basso