Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="Bad1985" data-source="post: 7637361" data-attributes="member: 156953"><p>Stando ai possessori la Foil attuale è molto più comoda della vecchia RC (e anche più performante in salita, cosa che mi sembra assurda visti i pesi, ma io sono un imbelle quindi mi fido). Per questo motivo, all'uscita della nuova Addict, ho chiesto dove stava il vantaggio di acquistare questa bici quando la Foil è comoda e performante. Mi è stato detto che questa nuova Addict, essendo per l'appunto nuova, poteva migliorare le sensazioni di comodità della Foil per non parlare di quelle della vecchia Addict. Ora vedendo queste geometrie tutti, giustamente, si domandano come fa essere più comoda. Al di là delle ruote da 30 che fanno tantissimo (ma queste si possono mettere anche sul vecchio modello), non penso che il solo reggisella possa rivoluzionare tutto.</p><p>Morale della favola non comprendo perché uno oggi come oggi, andando da un rivenditore Scott, dovrebbe preferire l'Addict alla Foil. E' vero che la prima pesa molto di meno, ma se devo avere grammi in meno, ma morirci dai dolori sopra, non so quanto il gioco valga la candela</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bad1985, post: 7637361, member: 156953"] Stando ai possessori la Foil attuale è molto più comoda della vecchia RC (e anche più performante in salita, cosa che mi sembra assurda visti i pesi, ma io sono un imbelle quindi mi fido). Per questo motivo, all'uscita della nuova Addict, ho chiesto dove stava il vantaggio di acquistare questa bici quando la Foil è comoda e performante. Mi è stato detto che questa nuova Addict, essendo per l'appunto nuova, poteva migliorare le sensazioni di comodità della Foil per non parlare di quelle della vecchia Addict. Ora vedendo queste geometrie tutti, giustamente, si domandano come fa essere più comoda. Al di là delle ruote da 30 che fanno tantissimo (ma queste si possono mettere anche sul vecchio modello), non penso che il solo reggisella possa rivoluzionare tutto. Morale della favola non comprendo perché uno oggi come oggi, andando da un rivenditore Scott, dovrebbe preferire l'Addict alla Foil. E' vero che la prima pesa molto di meno, ma se devo avere grammi in meno, ma morirci dai dolori sopra, non so quanto il gioco valga la candela [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Alto
Basso