Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="Tabione" data-source="post: 7637681" data-attributes="member: 32293"><p>Non me ne volere, ma parlare di PR trova il tempo che trova e non vuol dire molto. Potrei capire un test fatto lo steso giorno (stesse condizioni meteo/vento), mantenendo stessi wattaggi e vam e stessa componentistica (soprattutto ruote/gomme)</p><p></p><p>Detto questo non è sempre detto che la bici più leggera (parlo di 300/500 gr non di kg, sia chiaro) sia anche la più veloce in salita e, ad avvalorare quello che dico, prendo il tuo esempio dove sei riuscito a fare il PR con l'addict rispetto ad una rim (quest'ultima presumo più leggera). quindi, nel confronto con la foil (a parità di componentistica) non è scontato che l'addict risulti più veloce (parlo sempre di salita)</p><p></p><p>Infine, il test che ha fatto con la foil che ruote/copertoni montava? Dubito gli stessi che avevi sull'addict</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tabione, post: 7637681, member: 32293"] Non me ne volere, ma parlare di PR trova il tempo che trova e non vuol dire molto. Potrei capire un test fatto lo steso giorno (stesse condizioni meteo/vento), mantenendo stessi wattaggi e vam e stessa componentistica (soprattutto ruote/gomme) Detto questo non è sempre detto che la bici più leggera (parlo di 300/500 gr non di kg, sia chiaro) sia anche la più veloce in salita e, ad avvalorare quello che dico, prendo il tuo esempio dove sei riuscito a fare il PR con l'addict rispetto ad una rim (quest'ultima presumo più leggera). quindi, nel confronto con la foil (a parità di componentistica) non è scontato che l'addict risulti più veloce (parlo sempre di salita) Infine, il test che ha fatto con la foil che ruote/copertoni montava? Dubito gli stessi che avevi sull'addict [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Alto
Basso