Scott Racing Bike Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
479
87
58
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
1)Arcasimone tutto taglia m calzini 42
2)giacomo b tutto taglia m calzini 40
3)lonewolf86 tutto taglia M - Calzini 42-43 (sono alto 173 x 83Kg, va bene M???)(meglio l la maglia vestono aderente)
4)brandomic71 tutto taglia XXXL (1.84 x 96 Kg)[/QUOTE]
5)federocco maglia xl salopette l calze xl
6)stefanob maglia e salopette L Calzini 42-43
7) SDEMATTEIS maglia e salopette L calzini 42/43
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
43
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
1)Arcasimone tutto taglia m calzini 42
2)giacomo b tutto taglia m calzini 40
3)lonewolf86 tutto taglia M - Calzini 42-43 (sono alto 173 x 83Kg, va bene M???)(meglio l la maglia vestono aderente)
4)brandomic71 tutto taglia XXXL (1.84 x 96 Kg)[/QUOTE]
5)federocco maglia xl salopette l calze xl
6)stefanob maglia e salopette L Calzini 42-43
7) SDEMATTEIS maglia e salopette L calzini 42/43
8) m@rco maglia e salopette M, calzini 43.

Io mi sono aggiunto e vedo anche tutti i vostri nomi, ma fede mi sta facendo preoccupare...

Che è successo???????
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
43
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao a tutti,
scusate per l'attesa ma ci sono stati problemi tra Fede e il forum...che spero di potervi spiegare in maniera più approfondita. Per il momento siamo bloccati, Fede mi dovrebbe passare i contatti telefonici per la realizzazione della divisa. Ma vi aggiorno quando so qualcosa della situazione. Bona!
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
43
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Allora, Roberto-non Federico- mi ha inviato tutti i recapiti delle persone con cui avere a che fare per la realizzazione delle divise. Ora, sinceramente, io spero possano chiarire tutto tra di loro, il forum e Roberto. E se così non fosse, ci vorrebbe un santo volontario che si prenda l'onere di continuare in questa che sembra un'impresa, tanto sta diventando incasinata come situazione. Non c'entra niente la realizzazione della divisa con i problemi che ci sono stati! Buona giornata di nuovo, e se c'è qualcuno disposto si faccia avanti!!!!

NB. Sperando sempre che tutto torni a posto!!!!!!!!!!
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
43
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Per me non ci sono problemi...
Hai idea se chiedono il minimo quantitavivo e cosa dobbiamo fare?

Mi piacerebbe comunque si sistemasse la situazione, vediamo se la notte porta un pò consiglio a tutti!

Ciao Giacomo
 

giacomo b

Pignone
7 Febbraio 2008
144
0
52
firenze
Visita sito
speriamo non so che problemi ci siano e mi dispiace per roberto e' un pessato perche' la divisa era un bel segno di aggregazione ed appartenenza a qualcosa di nostro .
ciao giacomo
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
riattivato e risolti i problemi ,ritorno alla carica,per i quantitativi non ci sono minimi ma se riusciamo a farne 20 evitiamo il surplus di impianto grafico.
 

Allegati

  • Provino Mancuso Roberto Scott(2).jpg
    Provino Mancuso Roberto Scott(2).jpg
    74,9 KB · Visite: 50
Ultima modifica:

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
bello ma quanto verrebbe a costare il completino estivo?
se guardi un po indietro trovi specificato cmq 65 euro(maglia,salopette ,calze coolmax)piu la spedizione.domani perfeziono con il responsabile dettagkli riguardo posizioni loghi e chiudo.in poche parole dobbiamo trovare il tempo di metterci al telefono ambedue con il pc acceso vedere cosa va e non va.
 

giacomo b

Pignone
7 Febbraio 2008
144
0
52
firenze
Visita sito
mi fa piacere che roberto abbia risolto e che sia tornato dei nostri
io se avessi almeno come punto di riferimento la vestibilita' o le misure in cm non avrei problemi ad ordinarne 2 perche' sto completino mi piace veramente tanto
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
mi fa piacere che roberto abbia risolto e che sia tornato dei nostri
io se avessi almeno come punto di riferimento la vestibilita' o le misure in cm non avrei problemi ad ordinarne 2 perche' sto completino mi piace veramente tanto
ti posso inoltrare schede con valori di riferimento in centimetri
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
43
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
riattivato e risolti i problemi ,ritorno alla carica,per i quantitativi non ci sono minimi ma se riusciamo a farne 20 evitiamo il surplus di impianto grafico.

Non poteva esserci miglior notizia!
Grande Roberto, spero vi siate chiariti per bene allora,
mi sarebbe dispiaciuto fare la divisa senza chi si è impegnato così tanto nel renderla possibile..ed è stato saggio aspettare!

Buona domenica a tutti!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.