io mi ci trovavo benissimo, ma anche a me faceva venire delle bolle....ora con smp tutto ok! il carrello era totalmente arretrato, con la SMP tutto avanzato!
Rispetto alla Toupé o alla Romin andrebbe anche alzata di 5 mm per compensare il fuori bolla e la maggior curvatura. Questo secondo il posizionamento JuriAllora provo ad avanzarla un pelo, grazie intanto
Che modello hai preso della SMP?io mi ci trovavo benissimo, ma anche a me faceva venire delle bolle....ora con smp tutto ok! il carrello era totalmente arretrato, con la SMP tutto avanzato!
Sotto ai pantaloni lisi hai degli arrossamenti?Ciao a tutti, ho una power s-works con la quale mi trovo molto bene, però tende a consumarmi i pantaloncini nella zona di contatto con le ossa ischiatiche, probabilmente la colpa è dei forellini che ci sono sul rivestimento della sella stessa che grattano un po'.
E' capitato a qualcun altro?
La well larga 140Che modello hai preso della SMP?
Sensazioni?
Io ho appena preso la Composit Carbon , voglio riprovare con una sella lunga
Ma non l'ho ancora montata
No... Me lo fa sono con la Power, con la toupė per esempio non ho questo problemaSotto ai pantaloni lisi hai degli arrossamenti?
Quando sei in sella prova ad individuare l'esatto punto done hai questo problema e se puoi posta una fotoNo... Me lo fa sono con la Power, con la toupė per esempio non ho questo problema
Quando sei in sella prova ad individuare l'esatto punto done hai questo problema e se puoi posta una foto
Veramente strano, mi viene da pensare che ti muovi troppo di bacino in sella o meglio ondeggi e la sella magari stretta per le tue ossa ischiatiche vanno a fregare in quei punti.me lo fa in prossimità delle ossa ischiatiche, dove la sella è larga circa 110mm, a circa 11.5 cm dal retrosella
con la toupè come avevo scritto prima non ho questo problema, ma io ho la toupè vecchio modello, senza i forellini nel tessuto..
Ciao, riprendo questa discussione dopo un po' di tempo. Io presi più di un anno fa la power della ec90 con scafo in plastica e imbottitura, l'avevo montata sulla bdc e non mi sono mai trovato, ho provato a cambiare inclinazione, arretramento, altezza... niente. Cede troppo al centro, la plastica è troppo morbida, poi in più potrebbe essere che non mi trovi nemmeno tanto con la forma... Ora ho provato a montarla sulla mtb vedrò sé può andare bene ma dubito... Sto facendo la prova solo perché pesa 100g in meno circa dell'altra sulla mtb.Io ho la ec90 con scafo in plastica e imbottita, l'ho accantonata perche' cede veremente troppo. Ora c'ho la pro (poca imbottitura e scafo in carbonio) che uso sulla mtb e la expert (piu' imbottita) che uso sulla gravel. Preferisco comunque quella meno imbottita.
Ciao
Grazie della risposta, allora è sicuro che è lo scafo in plastica che flette troppo, quindi mi darà problemi anche sulla mtb a questo punto non so nemmeno se ne vale la pena fare una uscita di prova, magari faccio solo un giretto nei dintorni (io peso 65kg)forse è proprio lo scafo in plastica che cede, io ce l'ho in carbonio e passando da un Toupè in carbonio con un minimo di rivestimento ad una power sempre in carbonio ho trovato molti vantaggi. La tengo piuttosto piegata in avanti facendo molta salita e trovo che il mio peso sia ben distribuito. Lo scafo non flette...(Peso 71kg)
Non è detto...Grazie della risposta, allora è sicuro che è lo scafo in plastica che flette troppo, quindi mi darà problemi anche sulla mtb a questo punto non so nemmeno se ne vale la pena fare una uscita di prova, magari faccio solo un giretto nei dintorni (io peso 65kg)
Con questa affermazione cosa vorresti dire.. prodotti cinesi = tutta ciofeca ?vabbè ma un clone cinese da 10 euro...c'è chi si fida dei telai e ruote in carbonio