tutto sommato bella giornata, fatto con estivo e smanicato in discesa
tanta, ma tanta gente, non me lo ricordavo così
tanta, ma tanta gente, non me lo ricordavo così
Come ti ho commentato su strava... tanta roba... io son partito alle 4.30 da Marostica... in macchinaUna delle poche cose che non avevo mai fatto da casaVedi l'allegato 450264Vedi l'allegato 450265
Vedi l'allegato 450266Vedi l'allegato 450267Vedi l'allegato 450268
Io ho incrociato l'ambulanza che andava sul gardena e ho visto che caricavano il tipo sul pordoi.Ho visto uno che si è steso in discesa dal Gardena mi pare ..ed uno che hanno portato via in elicottero in discesa dal Pordoi. Qualcuno ha notizie? Spero nulla di grave.
erano almeno un paio d'anni che non partecipavo, magari è stata solo una mia impressioneIo ho avuto l'impressione che ce ne fosse un po' meno dell'anno scorso, però potrebbe essere falsata dal fatto che ho finito molto prima... caldo!
Edit: parlano di 20.000 persone
Chiusura anticipata per le elezioniGiornata a livello meteo ottima..
Esperienza top per panorama e gente..
Troppa gente ferma sui passi che ti costringe a scendere dalla bici (ho proprio trovato il muro di persone..ma credo meno dello scorso anno (chiusura anticipata della manifestazione e tempo incerto?)
Bella giornata, che, infine, ha retto!
Fermato dopo il Pordoi vedendo elicottero che decollava, spero nulla di grave
@catman: illegale
sicuramente ci sarà un po' di traffico in caso di una bella giornata di sole ma nulla di particolare...fare Stelvio o Rombo in una domenica di luglio/agosto invece è sicuramente da evitareDurante il dolomites bike day del 22 giugno vorremmo allungare il giro una volta scesi dal valparola aggiungendo gardena sella pordoi e giù ad Arabba qualcuno in passato qualcuno ha pedalato su questo fuori programma? interssa il fattore traffico
Fatto un paio di volte da Canazei, complice la strada chiusa direzione Arabba e ovviamente a Corvara, si pedala bene anche sul Sellaronda classicoDurante il dolomites bike day del 22 giugno vorremmo allungare il giro una volta scesi dal valparola aggiungendo gardena sella pordoi e giù ad Arabba qualcuno in passato qualcuno ha pedalato su questo fuori programma? interssa il fattore traffico
di auto ne arrivano tante ma per esempio in Veneto, molti lasciano l'auto ad Alleghe o Caprile e partono in bici da li...ecco forse arrivare fino a Canazei ci vuole pazienza per il traffico (specie nel pomeriggio per tornare) ma se ti fermi a Pozza o Vigo non dovresti avere problemi e a Canazei ci arrivi con la ciclabilePurtroppo non ho la possibilità di dormire in zona la sera prima, per chi ci è già stato è fattibile raggiungere in auto Canazei la mattina intorno alle 8.30 / 09.00 oppure in val di Fiemme / Fassa si crea un traffico impossibile di auto ?
La ciclabile è tutta asfaltata ? Mi pare di aver letto da qualche parte che c'è un tratto nel finale che richiede la MTBse ti fermi a Pozza o Vigo non dovresti avere problemi e a Canazei ci arrivi con la ciclabile
mi pare che il pezzo da Campitello a Canazei sia sterrato in effetti ma basta uscire sulla strada normale dopo campitello e proseguire fino a Canazei, sono 4-5 kmLa ciclabile è tutta asfaltata ? Mi pare di aver letto da qualche parte che c'è un tratto nel finale che richiede la MTB
Purtroppo non ho la possibilità di dormire in zona la sera prima, per chi ci è già stato è fattibile raggiungere in auto Canazei la mattina intorno alle 8.30 / 09.00 oppure in val di Fiemme / Fassa si crea un traffico impossibile di auto ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?