Sensah idraulico

Scud82

Gregario
5 Aprile 2012
678
489
41
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello F10
Dobbiamo anche considerare che i prezzi stanno leggermente diminuendo , ho trovato in rete kit Sram force axs (leve, pinze e deragliatori) a 800 euro... (ed io lo scorso anno per due leve idrauliche normali ne ho speso quasi 500) , quindi ben venga il sensah idraulico elettronico, ma dovrebbe costare poco, tipo 300 o poco piu , se me lo mettono a di più onestamente opterei per sram.....
 

Daniele8Dj

Pignone
18 Luglio 2020
179
98
37
Pordenone
Visita sito
Bici
Velobuild VB-168D
Dobbiamo anche considerare che i prezzi stanno leggermente diminuendo , ho trovato in rete kit Sram force axs (leve, pinze e deragliatori) a 800 euro... (ed io lo scorso anno per due leve idrauliche normali ne ho speso quasi 500) , quindi ben venga il sensah idraulico elettronico, ma dovrebbe costare poco, tipo 300 o poco piu , se me lo mettono a di più onestamente opterei per sram.....
Avevo visto anche io ma da quello che ho capito mi obbligherebbe a cambiare cassetta pignoni e guaritura in quanto il 50-34 non è compatibile e ho appena preso il misuratore di potenza :D

Bike-discount ha il 105di2 minigruppo a 1000 euro ma in arrivo fra un mese e mezzo.. dipende da che prezzo fa Sensah, i 500+ necessari ora per LTwoo mi sembrano esagerati, considerando marchio assistenza e tutto
 

Scud82

Gregario
5 Aprile 2012
678
489
41
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello F10
Avevo visto anche io ma da quello che ho capito mi obbligherebbe a cambiare cassetta pignoni e guaritura in quanto il 50-34 non è compatibile e ho appena preso il misuratore di potenza :D

Bike-discount ha il 105di2 minigruppo a 1000 euro ma in arrivo fra un mese e mezzo.. dipende da che prezzo fa Sensah, i 500+ necessari ora per LTwoo mi sembrano esagerati, considerando marchio assistenza e tutto
la guarnitura la puoi tenere , dovresti cambiare corpetto ( a 12V) e pacco pignoni.
 

3o3ulka76

Pignone
7 Agosto 2010
171
97
Visita sito
Bici
No brand
ma nessuna nessuna news?
1 mese fa ho scritto direttamente a Sensah per avere notizie riguardo il loro presunto idraulico in quanto devo allestire un nuovo telaio in arrivo.
Alla prima mail mi hanno risposto che ci stanno lavorando,alla seconda riguardo il quando all'incirca e se anche elettronico non ho più avuto notizie da loro.
Ordinato il Force...
 
  • Mi piace
Reactions: Scud82

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.122
815
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Avvistato il nuovo sensah idraulico alla fiera di Shanghai, da China Cycling:
Per ora le informazioni sono poche:
- Ci sarà una versione 11v e una 12v
- Esteticamente per me rimane uno dei gruppi più belli in assoluto
- La parte riguardante la trasmissione sembra identica ai vecchi Empire e Empire Pro, anche perchè c'era poco da migliorare
- Nessuna informazione sulle pinze freno, nel video mi sembra di intravedere il marchio "Pro", che solitamente è sulle pinze Onirii, sinonimo di buona qualità, e a differenza delle LTWOO sembrano delle vere e proprie pinze flat mount e non delle post mount adattate, tutte cose che mi rendono fiducioso

Per ora nessuna novità invece sull'elettronico, stando sempre a quanto dice China Cycling
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Avvistato il nuovo sensah idraulico alla fiera di Shanghai, da China Cycling:
Per ora le informazioni sono poche:
- Ci sarà una versione 11v e una 12v
- Esteticamente per me rimane uno dei gruppi più belli in assoluto
- La parte riguardante la trasmissione sembra identica ai vecchi Empire e Empire Pro, anche perchè c'era poco da migliorare
- Nessuna informazione sulle pinze freno, nel video mi sembra di intravedere il marchio "Pro", che solitamente è sulle pinze Onirii, sinonimo di buona qualità, e a differenza delle LTWOO sembrano delle vere e proprie pinze flat mount e non delle post mount adattate, tutte cose che mi rendono fiducioso

Per ora nessuna novità invece sull'elettronico, stando sempre a quanto dice China Cycling
Bene, sto aspettando che esca per ordinare un nuovo telaio gravel… speriamo si sbrighino :-)
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.951
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.122
815
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Solo leve e freni 313€ contro 340 con anche il cambio e deragliatore...

Just found this amazing item on AliExpress. Check it out! 313,31€ 50%OFF | SENSAH EMPIRE PRO HRD Disc 2x12s Road Hydraulic Disc Brake Groupset, Hydraulic Disc Alloy 12s
ci pensavo un'ora fa mentre scendevo dei tratti dissestati al 15% che sono un pò al limite per i miei freni ibridi a quanto mi piacerebbe questo upgrade. Non c'è proporzione tra i due prezzi però. Spero che lo rimodulino verso il basso per quel che riguarda il kit freni e leve, per entrare nel club dei freni idraulici