Normal
Io preferisco better call saul... nel senso BB grande serie, fatta superlativamente recitata da Dio ma, per me c'è un ma, un critica la muovo e secondo me non da poco. allora possibile che Hank, un agente della DIA non si accorga che suo cognato da professore, poco stimato con poca autostima, diventi in poco tempo un narcotrafficante? Cioè, lo prende lo interroga e 10 minuti è finita la serie. scherzo un po', però diciamo che a me personalmente mi piace quando le cose restano il più possibile aderenti alla realtà.motivo per cui, Sons of anarchy dopo la 4° è diventata ridicola... mentre invece The Wire per esempio ha mantenuto una lucidità impressionante per tutte e 5 le stagioni.questo è il mio pensiero naturalmente
Io preferisco better call saul... nel senso BB grande serie, fatta superlativamente recitata da Dio ma, per me c'è un ma, un critica la muovo e secondo me non da poco. allora possibile che Hank, un agente della DIA non si accorga che suo cognato da professore, poco stimato con poca autostima, diventi in poco tempo un narcotrafficante? Cioè, lo prende lo interroga e 10 minuti è finita la serie. scherzo un po', però diciamo che a me personalmente mi piace quando le cose restano il più possibile aderenti alla realtà.
motivo per cui, Sons of anarchy dopo la 4° è diventata ridicola... mentre invece The Wire per esempio ha mantenuto una lucidità impressionante per tutte e 5 le stagioni.
questo è il mio pensiero naturalmente