Serra Radmarathon

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Ma la forma è sempre al top per fare il serra e batterti in volata...eheh!
Cmq sarà di sicuro una bella giornata, speriamo che ci sia il sole e che sopratutto ci sia una bell'adesione..se anche qualcuno fa solo un paio di ascese la compagnia è sempre ben accetta...e poi come si dice che la fame vien mangiando...la salita vien pedalando...

ti va bene marco se tutto cio avverra ai primi di dicembre?
magari visto cil freschino...eviterei il versante di lucca...e ci concentreremo sui versanti di calci e buti...
ok?:)
ps: perfetta la scritta di socio fondatore
 

19marco23

Apprendista Scalatore
ti va bene marco se tutto cio avverra ai primi di dicembre?
magari visto cil freschino...eviterei il versante di lucca...e ci concentreremo sui versanti di calci e buti...
ok?:)
ps: perfetta la scritta di socio fondatore

Penso che mi vada bene sempre...anzi potrei anche reclutare l'omo nero...o meglio conosciuto da te come "polpaccioni" visto che in quel periodo ci concediamo diverse uscite lunghe su per le nostre colline!
 

gomitolo

Pignone
19 Giugno 2007
117
3
40
Pisa
Visita sito
se è per i primi di Dic consideratemi già li a sudare come un cammello:cassius:....ma per curiosità....per farlo così tante volte a quanto volete salire?..io vi avverto,sono un po schiappa,salgo in 33'..ma da qui a dicembre posso migliorare un po:-x
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
se è per i primi di Dic consideratemi già li a sudare come un cammello:cassius:....ma per curiosità....per farlo così tante volte a quanto volete salire?..io vi avverto,sono un po schiappa,salgo in 33'..ma da qui a dicembre posso migliorare un po:-x

considera un po di cose:
1)33 non è affatto un brutto tempo (dipendi da dove prendi i riferimenti pr far partire e fermare il cronometro).
2) in quel periodo non di deve certo forzare in salita e la forma non sarà davvero delle migliori anzi
3) per farlo cosi tante volte, non puoi affrontare le singole slite con il ritmo che usi quando lo fai una o al massimo 2 volte.
ergo...non preoccuparti:)
facendo una stima a occhio, secondo me, per farlo 5 volte fino in cima alle antenne, occhio, non al piazzale dove c erano prima i militari, ma ancora piu su, ci vogliono 5 ore e forse qualcosa di piu...