P
pirata_Sempre
Guest
:angrymod:Vi porto a conoscenza di quello che mi è successo con la Trek Italia:
a Marzo del 2011 ho acquistato 3 Trek(2 modelli 6.7 e una 5.2 ovviamente siamo io, mio fratello e mio padre)
Dal mese di Marzo 2011 ho richiesto al venditore:
6 portaborracce Bontrager Race X Lite Carbon Cage
3 cardio NODE 2 DIGITAL
3 DuoTrap Digital Speed/Cadence Sensor
il venditore ha: spedito la mail, parlato con Trek Italia(non so quante volte in mia presenza) e con il rivenditote di zona e ad oggi è vergognoso pensare che non ho ricevuto nè la merce nè la data di consegna; infine ora arriva Agosto poi ci sono le fiere e secondo voi quando dovrei ricevere questa merce?......vergogna.....e vergognoso ancor più non aver ricevuto risposta dalla Trek, a cui ho mandato una mail nel mese di giugno.
Infine purtroppo in data 28 giugno ho dovuto mio malgrado ordinare ancora:
3 Seatpost Head e 1 pipetta Race X Lite 7 Degree 31.8 da 105mm,
ovviamente nessuna risposta.
Infine spero proprio che non mi rispondano che loro sono Trek e invece questa è merce Bontrager perchè è stato tutto ordinato alla Trek Italia e vanno montate sulle tre Trek da me aquistate.
..VERGOGNA
Gerardo Torraco
...non sei il primo sul forum che ha problemi con il post-vendita Trek...ora non c'è più Comar dietro, è Trek Italia che risponde...ma da quello che ho avuto modo di capire le cose non sono migliorate...anzi...