A Santa Elisabetta c'è il santuario con la borgata ed è possibile che l'abbiano tolta, ma cmq la strada farà schifo.
Il dieta dal lato Mezzenile fino alla fraz. Monti è sempre pulita ma dopo non la toccano, te lo dico per esperienze passate... un paio di anni fà ci ho provato e appena dopo Monti ho trovato neve, se calcoli che non ne aveva fatta nemmeno la metà di quest'anno... poi fai come vuoi al massimo torni indietro ma in cima non ci arrivi a meno che non siano passati con la fresa, cosa che i bookmaker pagano 1000 a 1
E ci avevi ragione in pieno!!
Bisogna sempre ascoltare i vecchi saggi!
Comunque devo ammetere che sembrava impossibile che la strada fosse chiusa, perchè era asciutta e pulita fino alla fine.
Sono arrivato ad 1Km dopo Monti. Penso mancasse poco allo scollinamento. azz!! ho visto che mancavano ancora 2 o 3 Km di salita seria!
Come anche ti avevo detto io
Se sei abituato a salire in montagna anche d'inverno quando c'è la neve è sempre così ovunque. Nell'arco di meno di 1Km (o 100m di dislivello) si passa da non vedere neve ad averne 10cm in strada. E di solito questo accade tra quote che vanno da 1000m-1100m a 1400m-1500m a seconda di quanto ha nevicato quell'anno e quanto sono rigide le temperature.
non sono abituato a fare salite oltre i 900 - 1000 m in inverno. Anzi di solito comincio ad aprile a fare montagna. Oggi la temperatura era ideale, ero in estivo e anche in discesa con antivento e manicotti si stava bene.
Poi io sono arrivato fin lì perchè volevo fare anch'io le foto della bici nella neve.
Spero di non dover pagarti i diritti di copy riht!!!
Anche se il topic é vecchiotto io ci sarei ��
Buongiorno a tutti i Settimesi e confinanti...fatevi sentire qualche volta 🤗
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
[emoji106]Io di San mauro dalla.prossima settimana dovrei riuscire a tornare in sella!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?