Per me vince Canyon Aeroad a fichezza, però mi pare non voglia bici aero @toscano88
anche l Trek sopra mi pare un buon affare con il Force e PM
anche l Trek sopra mi pare un buon affare con il Force e PM
Marchio fico sotto i 5000 nuovo è dura.radon? ha chiesto marchi fichi
Vorrei cambiare bici con queste caratteristiche:
- telaio carbonio
- freni disk
- cambio elettronico 12v (vanno bene 105 di2 o SRAM rival)
- cerchi in carbonio
- power meter
- cavi integrati/nascosti
- marchi noti (escludere PARKPRE, PIPINO, GUSTO, etc...)
Al momento l'offerta migliore la vedo sulla TCR GIANT ADVANCED PRO 1 DI2 modello 2025 a 4.800 Eur
Vi sfido a consigliarmi un modello con queste caratteristiche a prezzo inferiore.
Oltre il prezzo bici quanto hai dovuto pagare di commissioni e varie?Io preferisco sempre l'usato.
Il mio negozio preferito ha 100 bici da noleggio, le cambiano tutte gli anni, a fine stagione le vendono a 1/3 meno del prezzo di listino. A me sembra un ottimo affare.
La mia bdc attuale la comprai via Buycycle, in teoria aveva 2 anni ma di fatto era nuovissima, pagata un terzo meno del listino.
Di quello che il venditore paga, il portale si tiene mi pare 3.5%, e il resto lo passa al venditore.Oltre il prezzo bici quanto hai dovuto pagare di commissioni e varie?
ciao. Vista di presenza in negozio la Van Rysel rcr Rival e Zipp 303S in colorazione blu (allego foto). La bici risulta, a mio parere, molto bella, linea pulitissima, il gruppo ha il power meter integrato.Vorrei cambiare bici con queste caratteristiche:
- telaio carbonio
- freni disk
- cerchi in carbonio
- power meter
Al momento l'offerta migliore la vedo sulla TCR GIANT ADVANCED PRO 1 DI2 modello 2025 a 4.800 Eur
Vi sfido a consigliarmi un modello con queste caratteristiche a prezzo inferiore.
Ma quindi quale sarebbe il tuo consiglio?contenti voi di pagare quanto una moto e portarvi 1kg più addosso in salita, ok
Senza Power Meter, c'è margine però!Vorrei cambiare bici con queste caratteristiche:
- telaio carbonio
- freni disk
- cerchi in carbonio
- power meter
Ok prodotto non si discute, ottimo a mio avviso. È decathlon che è indiscussione come appeal del.marchio e servizio di assistenzaciao. Vista di presenza in negozio la Van Rysel rcr Rival e Zipp 303S in colorazione blu (allego foto). La bici risulta, a mio parere, molto bella, linea pulitissima, il gruppo ha il power meter integrato.
Buona scelta a te.
Si ma è un marchio senza appeal (per la rivendita)Valuta le Gusto, anche se sono senza powermeter sei sempre dentro anche comprandolo a parte
Sulla garanzia di prodotti acquistati da loro mi sono trovato sempre bene, molto celeri, quindi non mi porrei il problema. Per la manutenzione della bici puoi rivolgerti a un qualsiasi meccanico.Ok prodotto non si discute, ottimo a mio avviso. È decathlon che è indiscussione come appeal del.marchio e servizio di assistenza
La tua soluzione quindi quale sarebbe?contenti voi di pagare quanto una moto e portarvi 1kg più addosso in salita, ok