Allora, sono contento di intervenire di nuovo, avendo qualcosa da dire.
Prima di tutto, ringraziando tutti quelli che mi hanno dato messaggi di comprensione e sostegno.
Ci tengo, poi, a precisare un paio di particolari, visto che notato alcuni inteventi molto critici nei confronti dell'Organizzazione.
C'è putroppo una perversa abitudine, dopo che qualcuno ha tirato un sassolino, a lanciarsi in una gara di lapidazione che spesso travalica il senso ed il motivo del sassolino che era stato tirato, come putroppo si è visto succedere anche in altri topic dell'Angolo della Verità.
Mantenere l'obbiettività e la pertinenza del problema trattato è, secondo me, l'unico modo per non solo aiutare la risoluzione del problema, ma migliorare il forum.
Quello che ho voluto segnalare nella mia lettera, e speravo trasparisse chiaramente, è un fatto che ritengo imputabile non tanto ad una cattiva organizzazione dell'evento, quanto più semplicemente ad un momento di "disattenzione", diciamo così, di un singolo con cui mi sono rapportato. Oggetto della mia segnalazione era come un "disguido" anche piccolo possa essere gravemente dannoso per qualcuno.
Se rileggete le ultime righe della mia "lettera aperta" al Comitato, capirete cosa intendo. Per quel che ho avuto possibilità di vedere, la MDD è una manifestazione organizzata con grande cura e passione.
Pensare che in un evento di tale portata non ci sia nulla che possa andare storto è follia; quello che fà la differenza, secondo me, è l'approccio succesivo con ciò che è andato storto.
Anticipato questo, e' con grande piacere che vi informo di essere stato contattato da Claudio Canins in persona, il quale mi ha dato, come avevate previsto, una risposta pertinente, esauriente e soddisfacente oltre ogni aspettativa ed obbligo da parte del Comitato.
La risposta data dal Comitato organizzatore dimostra come serietà e attenzione al singolo siano elementi fondamentali di chi lavora con passione alla realizzazione della Maratona Dles Dolomites.
Grazie al Comitato per l'attenzione dimostratami, e grazie a tutti voi per le parole di incoraggiamento e conforto. friends
Sono contento di dirvi "Ci vediamo il prossimo anno a Corvara!!"