è sempre sport adventure.[url]http://www.ebay.it/itm/Shimano-D-Fly-Wireless-DI2-Ant-Per-Garmin-Edge-1000-Cavo-/251666867232[/URL]
il cavo dovrebbe essere da 15cm
Il cavo è da 20cm
è sempre sport adventure.[url]http://www.ebay.it/itm/Shimano-D-Fly-Wireless-DI2-Ant-Per-Garmin-Edge-1000-Cavo-/251666867232[/URL]
il cavo dovrebbe essere da 15cm
Io l'ho montato cosi oggi ho provato e non mi da fastidioScusate l'ignoranza , quindi potrei prendere il cavetto da 15cm ,mettere il d-flay sulla pipa nella parte sopra e scollegare il cavo dalla centralina (sotto la pipa) attaccarla al d.f , raccordare l'altro cavo da d.f a centralina ?
Ho capito bene ?
Grazie !
Ieri è "andata" anche la mia di batteria (interna).
Poco più di un anno e circa 14.000 km.
L'ho portata dal sivende che mi ha gentilmente fornito una batteria di emergenza, sia pure esterna.
Montata, ho dovuto aggiornargli il fw e tutto funziona perfettamente.
Però lui mi ha assicurato che la mia verrà sostituita in garanzia.
Non capisco perché la tua non dovrebbe.
Speriamo che queste batterie non abbiano una vita corta "strutturale".
Alla mia è andata in confusione la parte elettronica, non la parte di accumulazione.
Io l'ho montato cosi oggi ho provato e non mi da fastidio
Anche io non capisco perchè non dovrebbe passare in garanzia, ma quello che mi mi fa incazzzz è il fatto che il negoziante manco si preoccupa di passarla in garanzia, ma dico a tè che ti frega, se shimano dice ok tanto di guadagnato, un cliente soddisfatto in più
Oggi ho provato il tutto e funziona, solo i tastini sopra le leve con i guanti invernali sono difficili da azionare.
E' andato subito senza aggiornamento dell'eww01?Io l'ho montato cosi oggi ho provato e non mi da fastidio
E' andato subito senza aggiornamento dell'eww01?
Mi sembrava di aver letto che se eww01 non fosse stato aggiornato al firmware 3.03 poteva non andare.
Scusate l'ignoranza, ma il firmare 3.03 da dove lo scarico?
Grazie, questa sera provo poi se non riesco approfitterò della tua competenza e pazienza.
Domanda da interessato al prossimo acquisto:
- potendolo montare dove voglio, quindi facendo da "ponte" in qualsiasi posizione dell'"impianto" Di2, posso anche montarlo come ultimo "ponte" prima del cavo che arriva alla batteria?
- avendo 2 biciclette con cambio elettronico, una volta aggiornato il firmware per l'uso del D-Fly su una (su un cambio), se per caso lo smontassi per montarlo sulla seconda (sempre aggiornando il firmware del cambio anche sulla seconda), il cambio che poi resta "senza" funziona ancora correttamente o devo riaggiornarlo in qualche modo?
Grazie e scusate l'arzigogolo di domanda...
Per Ipercool, ho aggiornato tutto, ha riconosciuto l'unità wireless ma il Garmin non si connette. Possibili cause?
Quello è aggiornato, mi rimane in ricerca dicendo di cambiare le marce per trovare il sensore. Può essere che avendolo messo nel tubo sotto la sella e avendolo nastrato con il nastro isolante non trasmetta?