Grazie a [MENTION=33574]robymas78[/MENTION] che ha provato oggi sappiamo che aggiornando il gruppo ai fw attuali il "vecchio" D-Fly EWW01 funziona correttamente anche con la batteria "nuova" DN110.
Funziona tutto, compreso il Synchro, tranne ovviamente la programmazione da remoto via BT in quanto la EWW01 non è BT.
Grazie ancora a robymas78.
Grazie a tè per la tua grande disponibilità ! a mè è capitato un pò tutto per caso:
Dalla CANYON doveva arrivarmi una bici con
Ultegra 6870 Di2.
mi sono informato tramite la loro sede italiana a Verona e mi hanno confermato che la batteria che veniva montata sulla mia bici era la BTR2 come solitamente succede con il gruppo completo Ultegra 6870, ho provato a chiedere un cambio ma mi hannno detto IMPOSSIBILE ! me lo aspettavo perchè in CANYON non cambiano nemmeno una virgola dagli imballi già pronti.
Certo di ciò, ed informandomi ho provveduto a trovare un trasmettitore compatibile (EWW01) ed è stato arduo perchè non ne vendono più, e dove li vendono sono esauriti (provate), sono riuscito a trovarne uno su subito che veniva venduto proprio per incompatibilità con le nuove batterie.
Nel frattempo arriva la bici, la collego ad e-tube e TAAAK >>> BT-DN110 !!!
Pensare che stavo già facendo il conto per l'upgrade (220)
Vabbè non mi resta che vendere a mia volta il trasmettitore e comprarne un altro compatibile mi sono detto, però prima di fare ciò ho pensato di collegarlo... e niente.... FUNZIONA PERFETTAMENTE