Questo problema c'è, ma solo in alcuni telai, di solito lo vede anche messo lì dentro.
Di solito funziona anche se posizionato dentro al telaio.Ciao Ipercool, anche io sono tentato dal passaggio all'elettronico, pertanto chiedo a te che sei un esperto in materia. Sarei interessato al nuovo Ultegra R8050 e come bici mi piace molto la Wilier 110NDR. Immagino che in questo telaio la centralina (EW-RS910) sia incorporata nel tubo obliquo e quindi, per l'installazione del EW-WU111, si debba far riferimento allo schema che ho allegato, con l'unica differenza che l'EW-WU111 andrebbe all'interno del telaio, visto che tutti i cablaggi passano all'interno di manubrio, attacco e tubo di sterzo. E' corretto? Il funzionamento di questo dispositivo, se posto all'interno del telaio, è garantito? La lunghezza idonea del cavo (EW-SD50) per il suo collegamento sarebbe 150 mm? Ed infine, che tu sappia, il Garmin 510 può gestire tutte le informazioni/personalizzazioni che tramite l'EW-WU111 sono possibili (funzione Synchro compresa)? Grazie 1000
Per collegarsi con un dispositivo wireless devi avere nel gruppo un D-FLY già funzionante.Buonasera ipercool non avendo linea posso aggiornare con il cellulare?
Mi pare che il sw per telefoni (che non uso) sia solo wireless.Posso usare un cavetto e collegarlo allo smartphone?
Non hai un amico o parente che abbia un computer, anche un portatile, che sia collegato o collegabile ad internet?Non riesco neanche a scaricare i firware,mi da collegamento bluetooth Le
Anche un pc portatile... La connessione internet la si fa al volo con il tethering dal cellulareNon hai un amico o parente che abbia un computer, anche un portatile, che sia collegato o collegabile ad internet?
Tanto sarebbe una cosa di pochi minuti.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Non riesco neanche a scaricare i firware,mi da collegamento bluetooth Le
Si ma mi pare di aver capito che la WU111 non gli funzioni perciò per fare il primo aggiornamento dovrebbe collegarsi via cavo.Personalmente con EW-RS910 nel manubrio e iPhone 7 con E Tube istallato.
Apri E Tube sul telefono, premi per 2 secondi il bottoncino e a collegamento avvenuto puoi fare tutto, meno verificare eventuali errori di qualche componente, che si può fare solo da PC Windows.:rosik:
Si ma mi pare di aver capito che la WU111 non gli funzioni perciò per fare il primo aggiornamento dovrebbe collegarsi via cavo.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
In pratica direttamente dal mio cellulare senza collegare niente dovrebbe funzionare? Ma tramite bluetooth o cavetto usb?
Se il pc è BT ti connetti BT
il modulo wireless WU101 che uso sul 9070, è compatibile con il 9150?
grazie
il modulo wireless WU101 che uso sul 9070, è compatibile con il 9150?
grazie