Ieri sera ho provato a rifare tutta la procedura per riagganciare il
Garmin al Di2. Prima mi è venuto in mente di fare un controllo con e-tube degli aggiornamenti che non ne ha dati.
Ho provato ad eseguire il controllo sui componenti perchè ho il sospetto che sia il cambio posteriore che non comunichi bene.
Ad un certo punto la procedura chiede di allentare il bullone di regolazione...alche per non fare casini mi sono fermato..qualcuno ha concluso la procedura?
Non ho capito poi le procedure di regolazione cambio con e-tube se sono le stesse che si fanno tramite pulsantino della centralina...
Comunque poi ho staccato il tutto e provato ad riagganciare il Garmin ,ho scelto aggiungi Di2 e si è agganciato subito, alche sono andato sulle impostazioni del sensore e ho visto per un millisecondo nel campo numero rapporti un 11 che è diventato subito 12!!
e così è rimasto.
Ho il dubbio che il cambio posteriore non comunichi correttamente qualcosa....tutte le altre funzioni sono correttamente interpretate dal Garmin, livello batteria, rapporti anteriori, modo cambio, scroll pagine dati.