SCR1
Recordman
Hai preso un urto?Ciao a tutti, ho perso il “tappo” del deragliato fd-r9150; a qualcuno di voi è capitato?
grazie
Vedi l'allegato 371627
Hai preso un urto?Ciao a tutti, ho perso il “tappo” del deragliato fd-r9150; a qualcuno di voi è capitato?
grazie
Vedi l'allegato 371627
No, ho sentito un rumore e si è spezzatoHai preso un urto?
non cambia assolutamente nulla,Domanda da niubbo,
Sui cambi di2 con centralina al manubrio, cambia qualcosa se al posto di collegare la centralina EW RS910 al comando dx lo collego a quello sx? (invertendo di conseguenza il collegamento del cavo EWJC130)
Vedi l'allegato 441689
Senza alette o con non ha importanza, dissipazione di calore a parte, per Shimano ci sono le metalliche L04C o resina L05C, adesso mi sembra siano anche con la K, K05S...Provo a scrivere qui. Un mio amico ha comprato una bici madone usata dui due tre anni fa, la serie precedente, e ha delle pastiglie senza alette modello 03. Che pastiglie deve prendere per la sostituzione le 05 con o senza alette o può montare quelle con le alette? Ci sono anche per shimano le varie tra sintetiche, ceramica, semi-metalliche ect?
PS io uso sram e non sono aggiornato su shimano
posso dirghi di conprare anche quelle con le alette? e eventualmente spiegargli la differenza tra metalliche e resinaSenza alette o con non ha importanza, dissipazione di calore a parte, per Shimano ci sono le metalliche L04C o resina L05C, adesso mi sembra siano anche con la K, K05S...
Certamenteposso dirghi di conprare anche quelle con le alette? e eventualmente spiegargli la differenza tra metalliche e resina
Si, ti chiedevo il gruppo perché non mi ricordavo del titolo del 3dVedi l'allegato 483863 Vedi l'allegato 483864
Mi sembrava che prima chiedevi il gruppo, non so, queste sono le foto. Confermi? Vedi l'allegato 483865