Quasi quasi vendo il mio Campagnolo SR 12v....
Vi rendete conto vero che il gruppo rim sarà cablato? In buona sostanza sono i vecchi comandi e i vecchi freni lasciati in produzione per i nostalgici, che va benone per carità ma non ci hanno investito un centesimo in materiale nuovo...Anche sti cattivi di Giapponesi si intestardiscono con i RIM!
Non credo, soprattutto con la attuale crisi di materiali per i chipUna volta industrializzato il prodotto.
Produrre gruppi elettro attuati costa meno che produrre gruppi puramente meccanici.
I Furboni di Sram lo hanno capito per primi
Il rim meccanico era già al top dello sviluppo, era già perfetto così. Gruppi che duravano 20 anni e dopo 20 anni andavano ancora bene come il primo giorno, solo cambiandogli 4 zoccoli di sughero (estremizzo), un paio di cavetti d'acciaio e 1 puleggia. Che ci vuoi investire?!Vi rendete conto vero che il gruppo rim sarà cablato? In buona sostanza sono i vecchi comandi e i vecchi freni lasciati in produzione per i nostalgici, che va benone per carità ma non ci hanno investito un centesimo in materiale nuovo...
Sarà limitata al team Ineos...se non sbaglio shimano ha già dichiarato che la disponibilità della versione rim sarà molto limitata...
Solo uno sciroccato come te ...potrebbe partorire un'idea così malsana...Quasi quasi vendo il mio Campagnolo SR 12v....
Il mercato delle bici è andato fuori da ogni schema...comunque stiamo andando su prezzo assurdi......io ho il Durace da praticamente una vita,anche quello comprato 2 anni fa,rim e meccanico,aveva un prezzo ottimo ( 1400 euro) ma adesso se devo cambiare bici ( prendere una dogma F ) con Durace elettronico,diventa improbanibile come spesa........siamo veramente a cifre per pochi
Si ma chi è quel pazzo che investe su una bici rim 4000 euro di gruppo? Al confronto chi si compra oggi una bici rim è un savio.Vi rendete conto vero che il gruppo rim sarà cablato? In buona sostanza sono i vecchi comandi e i vecchi freni lasciati in produzione per i nostalgici, che va benone per carità ma non ci hanno investito un centesimo in materiale nuovo...
E tornerà a valere la leggerezzaSicuramente sarà perfetto, ma prezzo folle.
Ottimo invece che shimano crede ancora nei rim, per me tra un po' si torna indietro e i telaisti ricominceranno a sfornare bici rim.
Si ma chi è quel pazzo che investe su una bici rim 4000 euro di gruppo? Al confronto chi si compra oggi una bici rim è un savio.
no io una Dogma F a rim la comprerei......ma non a 15k,siamo completamente fuori di testaSi ma chi è quel pazzo che investe su una bici rim 4000 euro di gruppo? Al confronto chi si compra oggi una bici rim è un savio.
Non è in discussione la libertà, ma l'appetibilità sui grandi numeri di una scelta del genere. Ho capito che a Shimano costa relativamente poco, ma faccio fatica a immaginare se quel poco trova una controremunerazione sufficiente.Liberi di fare quel che gli pare...
Se piace a loro e non hanno in mente di rivenderla alla svelta fan bene a comprare quel che gli pare, io non la comprerei mai eh sia chiaro