La Colombia non gli ha fatto bene al ragazzoNon so se la discussione giusta ma Piccolo ha aperto la sua pagina su Only Fans insieme alla fidanzata
La Colombia non gli ha fatto bene al ragazzoNon so se la discussione giusta ma Piccolo ha aperto la sua pagina su Only Fans insieme alla fidanzata
Ed io non stavo bene, soffrivo le pene, per colpa del..."Quand'ero Piccolo / tutti mi scherzavano / per le dimensioni del mio ****..."
Una vita per il cinema, una vita per la motoEd io non stavo bene, soffrivo le pene, per colpa del...
Volevo ben dire che fosse un profilo di coppia, perché sinceramente non riuscivo a immaginare chi potesse pagare solo per lui... Non me ne vogliate ma sentivo di doverlo scrivere...Non so se la discussione giusta ma Piccolo ha aperto la sua pagina su Only Fans insieme alla fidanzata
Che ne sai....? Mica tutti hanno i tuoi gusti e le tue esigenze.....Perdonatemi la battuta, ma.....
1) come hai fatto a venirlo a sapere?!??!
2) uno che si chiama Piccolo, che vuole fare wiev su Only Fans.........
Sono un pirla, sì lo sò
Dai tempi del concerto di Borgomanero.Vedo che ci sono molti fan di elio, molto bene...
Sicuramente, non mi sogno nemmeno di criticare il suo aspetto fisico, ma insomma non c'è gara...Che ne sai....? Mica tutti hanno i tuoi gusti e le tue esigenze.....
Visti 11 concerti, il primo nel 1992 quanto mi fa sentire vecchio sta cosaDai tempi del concerto di Borgomanero.
Dillo a me che ascoltavo "cordialmente", "cordialmente pista di lancio" mentre andavo in macchina a morosa....Visti 11 concerti, il primo nel 1992 quanto mi fa sentire vecchio sta cosa
Comunque preferivo TorakikiVedi l'allegato 460575
La avevo in canna da un po'....
Mi sarei aspettato un Doraemon.....Comunque preferivo Torakiki
visto che hai messo Spenk ho ribattuto con il mio personaggio preferito dello stesso cartone comunque la vignetta era molto simpaticaMi sarei aspettato un Doraemon.....
stanno limando gli ultimi dettagli economici e poi è fatta!a meno che Spenk non passi alla UAE nel 2025
Scherzavo eh...visto che hai messo Spenk ho ribattuto con il mio personaggio preferito dello stesso cartone comunque la vignetta era molto simpatica
Doraemon è più recente, ero già passato ad altre cose
Ps fine OT dai, a meno che Spenk non passi alla UAE nel 2025
Sembrerebbe di sì, l'ormone della crescita a qualcosa è servitoLa Colombia non gli ha fatto bene al ragazzo
Ma il "troppo" o il "troppo poco" è sempre soggettivo, non tutti sopportano gli stress in modo ugualeJarno Widar (uno dei migliori U23) sembra diretto verso la Red Bull. Comunque lascia la Lotto dopo la definitiva rottura dei rapporti con la dirigenza al termine del Tour de l'avenir. Il corridore ha accusato la squadra di averlo fatto correre troppo pregiudicandone il risultato alla corsa francese. A dire il vero non è che Torres o Blackmore abbiano corso meno di lui...
Ma il "troppo" o il "troppo poco" è sempre soggettivo, non tutti sopportano gli stress in modo uguale