Si arriva a Col d' Abisque - Spettacolo sui Pirenei

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Mi è piaciuto un sacco anche Leipheimer che non ha lo scatto dei più forti ma non molla mai, e spesso rientra con la sua agilità. Nel suo modo di correre è anche spettacolare. Merita il podio finale.

Nota di merito anche per Evans che è da Londra che sembra stia per morire da un momento all'altro ma che è sempre lì a combattere come un cagnaccio rognoso (in effetti non è bellissimo a vedersi). Da ammirare la sua testardaggine e il fatto che si migliora di anno in anno: l'anno prossimo, con una squadra più attrezzata, può puntare a vincere!!!

ale5401

Pedivella
8 Settembre 2006
439
0
Visita sito
dal punto di vista tecnico, è stato uno dei più bei tour degli ultimi anni. combattutto, incerto fino alla fine, senza un vero dominatore e una squadra che ammazzava la gara

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
dal punto di vista tecnico, è stato uno dei più bei tour degli ultimi anni. combattutto, incerto fino alla fine, senza un vero dominatore e una squadra che ammazzava la gara
Mi piacerebbe pensare che ancora non è finito: come lo vedreste un attacco della Discovery in pianura se ci fosse vento? Io qualcosa mi inventerei, anche per togliere sicurezza alla maglia gialla in vista della cronometro...

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Mi piacerebbe pensare che ancora non è finito: come lo vedreste un attacco della Discovery in pianura se ci fosse vento? Io qualcosa mi inventerei, anche per togliere sicurezza alla maglia gialla in vista della cronometro...

correggo...come lo vedresti un attacco della Predictor Lotto in pianura se ci fosse vento? Io qualcosa mi inventerei, anche per togliere sicurezza alla maglia gialla in vista della cronometro...o-o:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024