SI HOLLOWGRAM Cannondale

danpao

Gregario
14 Gennaio 2005
551
4
Rapagnano, Marche, Italy, Mondo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM
Io l'ho fatto diverse volte.
Ti sconsiglio di ingrassare i cuscinetti (pressoché inutile visto che sono sigillati) bensì di sostituirli.
Se hai modo di andare in un negozio specializzato di cuscinetti troverai quelli identici della Cdale ad una 30ina di euro.
Comunque, sia per smontarli che per rimontarli occorrono gli estrattori originali della Cdale che puoi reperire in qualsiasi concessionario.
Segui le istruzioni che trovi nel sito e non puoi sbagliare.
Unica accortezza, che vale per qualsiasi estrazione o inseriemento di cuscinetti: il cuscinetto deve entrare ed uscire dalla sede in maniera perpendicolare, fare molto attenzione a questo, le sedi dei cuscinetti sono molto strette (tolleranza J6 per gli addetti ai lavori) e se lo fai andare per storto rischi di rovinare le sede.

A disposizione per ulteriori chiarimenti.
 

^GiovA^

Pignone
14 Dicembre 2005
149
0
51
Mulazzano
www.mieperline.com
Ciao a tutti e grazie per le risposte.
Non ho garanzia in quanto il telaio l'ho comprato usato e non ho un meccanico di fiducia. Ho montato tutto da solo tranne la guarnitura cannondale ; era già montata.

Grazie danpao .
Avevo il sospetto dell'estrattore ma non sono riuscito a trovarlo in internet. Purtroppo sono lontano da negozi cannondale e mi sarebbe più comodo online.
 

danpao

Gregario
14 Gennaio 2005
551
4
Rapagnano, Marche, Italy, Mondo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM
Ciao a tutti e grazie per le risposte.
Non ho garanzia in quanto il telaio l'ho comprato usato e non ho un meccanico di fiducia. Ho montato tutto da solo tranne la guarnitura cannondale ; era già montata.

Grazie danpao .
Avevo il sospetto dell'estrattore ma non sono riuscito a trovarlo in internet. Purtroppo sono lontano da negozi cannondale e mi sarebbe più comodo online.

Io l'ho preso da Leonardi, me l'hanno inviato per posta in tempi relativamente breve e mi hanno spiegato per telefono come eseguire l'operazione.
Gentilissimi
Il sito internet è: http://www.cannondalestore.it/
Hanno anche i cuscinetti naturalmente