il corpetto chorus non esiste, esiste il pacco pignoni chorus che si può montare su qualsiasi ruota dotata di corpetto campagnolo,E' possibile montare un corpetto Campagnolo Chorus 12 v su queste ruote?
Scusami intendevo corpetto campagnolo con cassetta chorus 12vil corpetto chorus non esiste, esiste il pacco pignoni chorus che si può montare su qualsiasi ruota dotata di corpetto campagnolo,
basta chiederle con corpetto campagnolo,Scusami intendevo corpetto campagnolo con cassetta chorus 12v
Su Aliespress non è disponibile con corpetto Campagnolo, volevo sapere se smontando il corpetto Campagnolo sulle vecchie ruote o acquistandone uno nuovo si può montare, trasmissione Chorus 12v freni a disco.Che dice il produttore sul suo sito?
Quindi pure i mozzi Elitewheels sono compatibili con corpetto Campagnolo giusto?Io le CSC Rim Brake le avevo ricevute con corpetto Shimano poi ho messo io Campagnolo 11v , non penso che ci siano problemi.
scrivigli e chiedi se le hanno con corpetto campagnolo, non è che puoi acquistare o smontare un corpetto campagnolo da una ruota e montarlo su un'altra ruota, i mozzi devono essere della stessa marca ed il corpetto deve essere compatibile con il corpo del mozzo,Su Aliespress non è disponibile con corpetto Campagnolo, volevo sapere se smontando il corpetto Campagnolo sulle vecchie ruote o acquistandone uno nuovo si può montare, trasmissione Chorus 12v freni a disco.
Devi vedere sul sito del produttore (non del venditore) se producono anche il corpetto Campy, come dice @sheik yerboutiSu Aliespress non è disponibile con corpetto Campagnolo, volevo sapere se smontando il corpetto Campagnolo sulle vecchie ruote o acquistandone uno nuovo si può montare, trasmissione Chorus 12v freni a disco.