Si sa qualcosa di Basso?

?

...

Guest
fedazzo ha scritto:
Non ne ho più sentito parlare. Non si sa niente in merito alla sua partecipazione o meno alla Vuelta e se rimarrà alla CSC?
che io sappia niente vuelta, la CSC mi sa che la lascerà...
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.768
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Campy SR eps
Se adesso a un mese e mezzo dal presunto scandalo non si sa ancora niente secondo me vuol dire che tutto si risolve in una bolla di sapone;nonzo%

Secondo me x come e stato trattato da Rijs se ne andra dove ?

mah e un terno al lotto..
 
?

...

Guest
peval ha scritto:
Se adesso a un mese e mezzo dal presunto scandalo non si sa ancora niente secondo me vuol dire che tutto si risolve in una bolla di sapone;nonzo%

Secondo me x come e stato trattato da Rijs se ne andra dove ?

mah e un terno al lotto..
il problema è che loro sapevano che ad agosto si sarebbe fermato quasi tutto. Basso starebbe aspettando ancora i documenti dalla spagna per poterli analizzare con il coni e decidere il da farsi. Sempre se questi documentici sono. Alla fine tutto quello che è uscito è stato scritto sui giornali, niente di concreto
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
bhe fa parte delle regole del protour........ ti dicono di correre e possibilmente vincere poi appena c'è qualcosa che puzza..... il team manager tira fuori la carta etica sottoscritta da tutti i team di prima fascia e ti lasciano a piedi....
non so ma x me basso dovrebbe andare a correre con savoldelli alla discovery cosi uno fa il giro e l'altro fa il tour con sponsor stranieri e si allenano all'estero cosi i giornalisti nostrani la finiscono di rompere..........
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
so per certo che il fascicolo "fuentes" è arrivato alla federazione svizzera, presumo quindi che anche la federciclismo l'abbia ricevuto...o almeno lo spero...

in ogni caso, la csc ha sospeso ivan, non l'ha licenziato...quindi se vuole andare in un'altra squadra deve pagare una forte penale...

in tema discovery, dopo il clamoroso flop di quest'anno, lance ha rivoluto leipheimer (a fine carriera ormai), ha tentato di riprendersi anche landis (prima dello scandalo testosterone) e sembra abbia avviato trattative con ullrich. Vocine dicono che hincapie e popovych si concentreranno sulle classiche del nord, con l'ucraino a fare anche da spalla/co-capitano a savoldelli per il giro d'italia.
 
?

...

Guest
passistascalatore ha scritto:
bhe fa parte delle regole del protour........ ti dicono di correre e possibilmente vincere poi appena c'è qualcosa che puzza..... il team manager tira fuori la carta etica sottoscritta da tutti i team di prima fascia e ti lasciano a piedi....
non so ma x me basso dovrebbe andare a correre con savoldelli alla discovery cosi uno fa il giro e l'altro fa il tour con sponsor stranieri e si allenano all'estero cosi i giornalisti nostrani la finiscono di rompere..........
chi fa il giro e chi il tour? Mi sa che l'anno prossimo gli avversari di basso vanno bene se riescono a vincere la vuelta, altrimenti vince pure quella.
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
crock ha scritto:
CUT
in tema discovery, dopo il clamoroso flop di quest'anno, lance ha rivoluto leipheimer (a fine carriera ormai), ha tentato di riprendersi anche landis (prima dello scandalo testosterone) e sembra abbia avviato trattative con ullrich. Vocine dicono che hincapie e popovych si concentreranno sulle classiche del nord, con l'ucraino a fare anche da spalla/co-capitano a savoldelli per il giro d'italia.

Lance che vorrebbe Landis e Ullrich?? E i prossimi dove li cerca, a San Patrignano?!!?:mrgreen:
 

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
mmhh...sento sempre + puzza di bruciato. stavolta si tratterebbe di nomi veri e propri..la vedo messa male. aspettiamo si..

o.t. cmq sono rimasto veramente scandalizzato dal comportamento della csc nei confronti di basso. scaricare un proprio corridore cosi, repentinamente.. e´ vero, c´e´ la sottoscrizione del codice etico..che e´ una trappola x l´ atleta e un modo di pararsi il c*** del team.. ma almeno una considerazione, una parola da parte del management..bell´ ambiente davvero, quello dei prof. proprio carne da macello...
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.438
8
55
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
Airone del Chianti ha scritto:
Non mi sembra dica nulla di nuovo.
Solo quel cesso del SuddoicZeitung e la ridicola Gazzetta potevano ritenere questo fax qualcosa di interessante. Mah!
Mi sa che in questa inchiesta scarseggiano le prove... :prega:

Premetto che Basso mi sta anche simpatico,il ragionamento è molto semplice:andava come un treno,avrebbe vinto anche il Tour a mani basse,allora se davvero fosse pulito tutti gli altri (quelli che hanno beccato e quelli no)sarebbero degli idioti a doparsi no?Se lui stravince senza aiuti esterni allora vuol dire che è possibile vincere Tour come quello di Landys che il giorno prima era morto e quello dopo sembrava Valentino Rossi.
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
ma per me basso non e piu ne meno che come tutti quelli che corono il giro e il tour...... dai chi frequenta il mondo dei prof sa come gira.......... dico solo che se non ci sono prove non si puo colpevolizzare nessuno...........chi si fa paladino del ciclismo pulito..... manager e corridori .......dovrebbero fare attenzione a quello che dicono...............perche cio che e capitato a poldo e a basso potrebbe capitare anche a loro.... con la differenza che forse si hanno prove + schiaccianti che presunte
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Massimomax ha scritto:
Premetto che Basso mi sta anche simpatico,il ragionamento è molto semplice:andava come un treno,avrebbe vinto anche il Tour a mani basse,allora se davvero fosse pulito tutti gli altri (quelli che hanno beccato e quelli no)sarebbero degli idioti a doparsi no?Se lui stravince senza aiuti esterni allora vuol dire che è possibile vincere Tour come quello di Landys che il giorno prima era morto e quello dopo sembrava Valentino Rossi.
Se questo è un ragionamento semplice allora io sono molto limitato perché non c'ho capito una mazza... ;nonzo%
In ogni caso le inchieste le fanno per trovare le prove e se non le trovano qualsiasi ragionamento decade.
 

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.438
8
55
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
Airone del Chianti ha scritto:
Se questo è un ragionamento semplice allora io sono molto limitato perché non c'ho capito una mazza... ;nonzo%
In ogni caso le inchieste le fanno per trovare le prove e se non le trovano qualsiasi ragionamento decade.

Osti sono stato complicato,non mi pareva.
Dunque riassumendo il tutto mi dispiace scriverlo ma Basso è dopato come tutti gli altri,visto che se lui non si dopa e stravince il giro non si capisce perchè gli altri lo farebbero per beccarsi svariati minuti da dopati,e adesso ditemi che è possibile vincere un giro da pulito contro chi si dopa.