single speed, quanto può costare e dove andare a vedere a Milano e dintorni

Pablohoney

Pedivella
12 Agosto 2009
321
25
Lucca
Visita sito
Bici
Bianchi Nth Xc-GT LTS-Colnago MASTER-DODICI SPECIAL-C-Track'94-Niner Air9 - Ferriveloci B strada
buono a sapersi allora :)
comunque il mio discorso rimane: in inghilterra e in america tutti i negozi hanno anche l'entry level, da noi essendo di moda niet, devi cercare, trovare, chiedere ad amici e se non hai riferimenti alla fine non riesci :(
anche in italia trovi fisse o single speed complete, decenti a partire dai 300 euro... non sono il top, ma funzionano... già con una base di 400 euro trovi prodotti più che validi, tipo quelle di skiddharta... altrimenti puoi sempre cercare all'estero e comprare bici tipo create

• Mi piace
Reactions: theduke

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
anche in italia trovi fisse o single speed complete, decenti a partire dai 300 euro... non sono il top, ma funzionano... già con una base di 400 euro trovi prodotti più che validi, tipo quelle di skiddharta... altrimenti puoi sempre cercare all'estero e comprare bici tipo create
ora ci siamo decisamente, quella a 350 di skiddharta sembra carina e costa il giusto in più sarebbe ok per quello che devo fare io (cioè usarla in città saltuariamente).
grazie davvero :)

Classifica generale Winter Cup 2024