Questo l'avevo capito anche io...ma Girogino mi parla della parte superiore della ss dove si verificano + spesso questi problemi....a me noCerto, perché è quello che si prende in faccia tutto ciò che la ruota raccoglie per strada
Questo l'avevo capito anche io...ma Girogino mi parla della parte superiore della ss dove si verificano + spesso questi problemi....a me noCerto, perché è quello che si prende in faccia tutto ciò che la ruota raccoglie per strada
cosa intendi per non sigillata?
...cioe' che vengono via tutte le sfere?
Ah!.....ho capito.....secondo te sarebbero da preferire?Si sfere libere.
******...con la M maiuscola!
della CK me lo immaginavo....ma della Colnago,visto il risultato credevo costasse meno....
CK: troppo belle...
Ma anche questa "serie" CK non è male...
Questo l'avevo capito anche io...ma Girogino mi parla della parte superiore della ss dove si verificano + spesso questi problemi....a me no
Spiegati meglio....cioe' dici che l'acqua entra nella parte superiore e per inerzia si deposita sul cuscinetto inferiore?No...forse mi sono spiegato male...il problema della serie sterzo e' nella parte superiore, ma poi chi ne risente e' il cuscinetto inferiore che come giustamente detto si bekka di tutto...
Spiegati meglio....cioe' dici che l'acqua entra nella parte superiore e per inerzia si deposita sul cuscinetto inferiore?