Sondrio-Tartano 2010

teoullrich

Pedivella
22 Settembre 2005
336
64
39
Brembate Sopra (BG)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7 Disc 2018
somaro

i premi che hai citato erano destinati solo ai primi 3 di ogni categoria o a tutti gli iscritti?
Me ne sono andato prima ma quando chiesi stamani agli organizzatori mi fu detto che i premiati erano i primi 3 di ogni categoria. E' stata cosi o mi son perso qualcosa (posizione 4 cadetto)?

gpc

Gregario
14 Luglio 2004
504
9
48
Genova/Milano
digilander.libero.it
Confermo i complimenti agli organizzatori di questa gara; anche i premi davvero apprezzabili, non il solito veleno transgenico da discount eh eh :-))

Complimenti ad Aquistapace e anche a Somaro che obiettivamente corre in condizioni veramente difficili, tanto di cappello, molti se ne starebbero certamente a casa.

P.S. mi pare proprio che premiassero i primi 3 di categoria

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
54
Visita sito
Percorso di gara molto bello con pendenze interessanti nella prima parte.
Prima degli ultimi 3 km. c'è stato un tratto di piano dove si è potuto tirare il fiato per poi rilanciare.
Io ci ho provato a rilanciare dopo il tunnel, pensando che l'arrivo fosse dopo qualche centinaio di mt., invece mancavano ancora 2 km. circa.
Ultimi 2 tornanti fatti in apnea per concludere la gara in un traguardo fantasma. Confermo quanto dice Somaro, della mancanza di uno striscione di arrivo.
Io come unico riferimento ho visto il cronometrista in piedi in prossimità dell'arrivo. Lì ho pensato che finisse la gara.
A sapere dove fosse stato l'arrivo avrei impostato l'ultimo km. di gara in ben altro modo. Cmq va bene così.
C'era un ristoro all'arrivo ?;nonzo%
boh..io non ho visto nulla...forse perchè avevo la vista annebbiata dalla fatica.:wacko:
Da rifare anche il prossimo anno.
o-o

maglianera

Pignone
13 Giugno 2006
282
0
segreta
Visita sito
Bici
cinelli,cube,giannimotta
Maurizio®;2219049 ha scritto:
Allora forse ho capito chi sei...ma non ci conosciamo...
beh dai prendere 4 minuti dal "cannibale" (inteso in tono positivo) non è male, anzi!!!

va be dato che tu hai capito se un giorno ci si incrocia fai un fischio.. no no non è male son soddisfatto, certo poi ci sono mostri che vanno quasi come il cannibale ma ci si deve pure accontentare.. o-o ciau

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024