Sono proprio malato !

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
In questi giorni ne ho avuto l'ultima riprova: sono malato nella testa.

Ho già scritto che è da giovedì sera che ho una brutta tonsillite, la cosa più fastidiosa è che non riesco proprio a deglutire quindi da Giovedì sera avrò mangiato a memoria: 3 yogurth, 2 coppettine di gelato, 2 crem caramel, 3 yoguth da bere e stasera mangiatona una coppettina di mele cotte. Ed ho eliminato completamente vino e birra. :cry:

Indovinate cosa ha pensato la mia testa malata di ciclismite acuta:

oh che bello ancora un paio di giorni così e perdo in un colpo solo i chili di troppo. ;pirlùn^

Voi cosa ne pensate ? ;nonzo%

Non esagerate per favore perchè sono talmente debole che non riuscirei neanche a reagire. :prega:

TulipanoNero

Gregario
16 Marzo 2006
565
1
Ancona
Visita sito
... chili che rischi di riprendere di colpo appena potrai mangiare di nuovo... magari anche di più...

tra l'altro magari in questi giorni ti stai giocando più massa magra (muscoli) che massa grassa...

scusa se sono così drastico...

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
... chili che rischi di riprendere di colpo appena potrai mangiare di nuovo... magari anche di più...
scusa se sono così drastico...

Sicuramente il rischio è questo, ma spero che sfruttando la riduzione delle calorie giornaliere che faccio di solito nel periodo invernale possa recuperarne meno di quelli che avrò perso. :prega:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Io è da oggi che ho ripreso a mangiare!
da martedì mi sono nutrito di pappine, frullati, yogurt e aerosol.
Quindi spero che anche tu non sia uscito in bici almeno, quando riprenderò, sarà forse meno dura, poichè ormai le forze sono allo stato minimo.
chiedo pietà a coloro i quali mi incontreranno per strada.

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Io è da oggi che ho ripreso a mangiare!
da martedì mi sono nutrito di pappine, frullati, yogurt e aerosol.
Quindi spero che anche tu non sia uscito in bici almeno, quando riprenderò, sarà forse meno dura, poichè ormai le forze sono allo stato minimo.
chiedo pietà a coloro i quali mi incontreranno per strada.

Avevo intuito dalla tua latitanza dal forum che fossi malato.;nonzo%

Io sono uscito l'ultima volta martedì e probabilmente è li che mi sono fregato.

Meglio essersi malati adesso, sperando che sia l'ultima volta:prega: , così quando riprenderemo saremo così fiacchi che saremo costretti ad allenarci correttamente per questo periodo.:-o

Mogwai

Apprendista Passista
7 Febbraio 2006
952
2
vicentino
Visita sito

Ho già scritto che è da giovedì sera che ho una brutta tonsillite, la cosa più fastidiosa è che non riesco proprio a deglutire quindi da Giovedì sera avrò mangiato a memoria: 3 yogurth, 2 coppettine di gelato, 2 crem caramel, 3 yoguth da bere e stasera mangiatona una coppettina di mele cotte. Ed ho eliminato completamente vino e birra. :cry:

oh che bello ancora un paio di giorni così e perdo in un colpo solo i chili di troppo. ;pirlùn^

Non esagerate per favore perchè sono talmente debole che non riuscirei neanche a reagire. :prega:

surrenderflag.gif

ormai è grave, non c'è più nulla da fare...:cry::cry:

:mrgreen:

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Io sarei andato anche a fare una sgambatina...tanto per allenarmi un pò....xò io sono molto più malato di tutti (chiedere conferma a pippo81) :prega:

Se non avessi avuto 39 di febbre probabilmente un girettino ci sabbe scappato, ma dopo cosa avrebbe detto la mogliettina che ha rinunciato venerdì sera ad una cena con le ex colleghe per non lasciarmi solo con i bimbi. smackbutt

Avendo 3 figli e dovendomi conquistare ogni ora di allenamento, è meglio tenermela buona. o-o

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60

perdere chili per l'influenza non è come perderli con l'allenamento.....quando si è malati cala anche la forma fisica e quel chilo perso fa peggio che meglio!!!:cry:

Classifica generale Winter Cup 2024