Sono proprio malato !

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
41
Asti
Visita sito
In questi giorni ne ho avuto l'ultima riprova: sono malato nella testa.

Ho già scritto che è da giovedì sera che ho una brutta tonsillite, la cosa più fastidiosa è che non riesco proprio a deglutire quindi da Giovedì sera avrò mangiato a memoria: 3 yogurth, 2 coppettine di gelato, 2 crem caramel, 3 yoguth da bere e stasera mangiatona una coppettina di mele cotte. Ed ho eliminato completamente vino e birra. :cry:

Indovinate cosa ha pensato la mia testa malata di ciclismite acuta:

oh che bello ancora un paio di giorni così e perdo in un colpo solo i chili di troppo. ;pirlùn^

Voi cosa ne pensate ? ;nonzo%

Non esagerate per favore perchè sono talmente debole che non riuscirei neanche a reagire. :prega:

prima di finire di leggere il topic sapevo già dove volevi arrivare... se 6 malato tu, nn ti preoccupare...siamo in 2...ci ricoverano insieme!!!!!!!

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
648
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Una volta ho fatto una 3 settimane in bici piuttosto pesantuccia, dico solo altitudine media 4.500 metri. Persi 5kgs, e appena tornato ne ho ripresi 7 in un mese. Se il fisico si debilita poi quando si riprende assimila qualunque cosa (al di la comunque della fame arretrata e del fatto che a 4.500 metri non si sentono i sapori e quindi tornati anche la pasta in bianco sembra una prelibatezza).

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Una volta ho fatto una 3 settimane in bici piuttosto pesantuccia, dico solo altitudine media 4.500 metri. Persi 5kgs, e appena tornato ne ho ripresi 7 in un mese. Se il fisico si debilita poi quando si riprende assimila qualunque cosa (al di la comunque della fame arretrata e del fatto che a 4.500 metri non si sentono i sapori e quindi tornati anche la pasta in bianco sembra una prelibatezza).

Dove sei stato di bello?

Himalaya ? o-o

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
648
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Tibet, Lhasa -> Kathmandu. Cosí bella che ci ritornerei pur avendo sofferto l´insoffribile. Almeno dopo avere fatto passi a 5,200 metri con 60 km/h di vento contrario e temperatura abbondantemente sotto zero anche il Rombo fatto in crisi alla fine della Oetzy sembra facile.

Antonio

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2005
1.805
1
54
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP
In questi giorni ne ho avuto l'ultima riprova: sono malato nella testa.

Ho già scritto che è da giovedì sera che ho una brutta tonsillite, la cosa più fastidiosa è che non riesco proprio a deglutire quindi da Giovedì sera avrò mangiato a memoria: 3 yogurth, 2 coppettine di gelato, 2 crem caramel, 3 yoguth da bere e stasera mangiatona una coppettina di mele cotte. Ed ho eliminato completamente vino e birra. :cry:

Indovinate cosa ha pensato la mia testa malata di ciclismite acuta:

oh che bello ancora un paio di giorni così e perdo in un colpo solo i chili di troppo. ;pirlùn^

Voi cosa ne pensate ? ;nonzo%

Non esagerate per favore perchè sono talmente debole che non riuscirei neanche a reagire. :prega:

E se ti fai asportare le tonsille perdi ancora più peso :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024