Il costo della bici non centra, è proprio un pirla il soggetto in questione.. L' intervento è stato fatto subito, cambiata la camera d' aria, poi il cerchione era storto e ha dovuto centrare la ruota, alla fine 30' e il costo, più che ragionevole, è stato contestato dal tizio che aveva pagato la bici 150 euro.
Che debba comprarle su internet non è detto, anche a me è capitato di provare delle cose ma non acquistarle perchè non convinto, costavano troppo, non mi stavano bene,...ecc..ecc...ma le ho comprate in negozio quando ho trovato ciò che cercavo.Poi è entrato un ragazzo che ha provato il modello e il numero di scarpe che voleva, "ci penso", per poi ovviamente comprarsele da Amazon su internet.
Chi invece utilizza questa pratica è per me un poveretto, uno che non ha capito un cacchio.
Ti vuoi comprare su internet, ti prendi le misure e compri. Se sbagli pace, hai voluto risparmiare le spese del negoziante(perchè nel costo è incluso tutto, luce, affitto, costo vivo e ricarico) e ti è andata male.
La prossima volta deciderai come è meglio agire.
Dove si può, si risparmia, dove non si può, no.
Così io la vedo.
Sul tema della discussione, ribadisco che chi allontana un possibile cliente invece che cercare di crearsene dei nuovi(e cosa gradita è mantenerseli avendo magari un occhio di riguardo) è destinato a fare una brutta fine.
Prima o poi anche il tuo cliente più affezionato potrebbe cambiare bici e non acquistarla da te(magari si innamora di un marchio non trattato).
Se tu allontani pure lui.....ciao ciao bambino.