peso incredibile
da paura
peso incredibile
non fatico a crederti neanche 600g in taglia 56pesata "a mano" fa impressione davvero.
borraccia da mezzo litro in una mano e il telaio nell'altra... sinceramente a sensazione pesava di più la borraccia
Però, dopo averla pagata, sconsiglio di confrontarne il peso con quello del portafoglio.pesata "a mano" fa impressione davvero.
borraccia da mezzo litro in una mano e il telaio nell'altra... sinceramente a sensazione pesava di più la borraccia
montando un monocorona con guarnitura THM, ruote extralite Cyberdisc e componentistica attenta, si può scendere sotto ai 5kg con disc e tubeless
ma la cosa che ancora nessuno vuole capire è che questa opera d'arte ingegneristica ha sul tubo verticale un certo bollino......il che significa che aggiungendo 2 perni passanti piu' pesanti rientra nel limite di peso e poi ciao ciao a tutte!!montando un monocorona con guarnitura THM, ruote extralite Cyberdisc e componentistica attenta, si può scendere sotto ai 5kg con disc e tubeless
Complimenti a Specialized che ha avuto il coraggio di dire l'ovvio, cioè che il miglior compromesso tra peso e rigidità rimane il tubo tondo e i foderi alti giuntati all'orizzontale, e di farlo alla grande
e poi te la ritrovi uguale alla tarmac con meno aerodinamica e meno spazio per gli adesivi..continueranno a preferire la tarmac per le corsema la cosa che ancora nessuno vuole capire è che questa opera d'arte ingegneristica ha sul tubo verticale un certo bollino......il che significa che aggiungendo 2 perni passanti piu' pesanti rientra nel limite di peso e poi ciao ciao a tutte!!
ma questa la useranno per le tappe in salita dove l'aerodinamica conta zero e gli adesivi....ma chi se ne frega degli adesivi!!e poi te la ritrovi uguale alla tarmac con meno aerodinamica e meno spazio per gli adesivi..continueranno a preferire la tarmac per le corse
quindi questa diventa la nuova tarmac e la nuova tarmac diventa la nuova venge?per me sono un pò confusionali in specialized..qualche anno fa tiravano fuori una venge che sembrava carenata ora sta qua super minimalema questa la useranno per le tappe in salita dove l'aerodinamica conta zero e gli adesivi....ma chi se ne frega degli adesivi!!
questo è uno dei pochissimi brand che indica la direzione del mercato e non lo insegue, questo da semprequindi questa diventa la nuova tarmac e la nuova tarmac diventa la nuova venge?per me sono un pò confusionali in specialized..qualche anno fa tiravano fuori una venge che sembrava carenata ora sta qua super minimale
Spero che prima o poi ci sia una inversione di tendenza, va bene i dischi, ci sono e ci saranno e soprattutto in certi frangenti hanno anche il loro perchè senza dubbio, così come la possibilità di montare ruote maggiorate quando serve, ma tutta questa ricerca della aerodinamica a tutti i costi rende i progetti pesanti e costosi più del dovuto.“Vecchia” riferito alle forme delle tubazioni che richiama Bdc di molti anni fa.
Per le corse Uci questa non possono usarla, troppo leggera, continueranno ad usare la tarmac, che tra l’altro ha anche il marchio Uci stampato.ma questa la useranno per le tappe in salita dove l'aerodinamica conta zero e gli adesivi....ma chi se ne frega degli adesivi!!
pure questa...che tra l’altro ha anche il marchio Uci stampato.
Scusa, ma se quella più aerodinamica pesa sempre 6,8 perchè dovrebbero usare questa? Capirei se non vi fosse limite di peso, ma con quel paletto, perchè non avere il vantaggio aero, per quanto piccolo possa essere?ma la cosa che ancora nessuno vuole capire è che questa opera d'arte ingegneristica ha sul tubo verticale un certo bollino......il che significa che aggiungendo 2 perni passanti piu' pesanti rientra nel limite di peso e poi ciao ciao a tutte!!
come hanno sempre fatto...La piombano?
Ma qua balla quasi 1 kgcome hanno sempre fatto...
dice 6,2 kg (senza pedali) in taglia 54...(la prova)...loro la pesano completa...con il trasponder e tutto il resto...quindi ci vuo poco per arrivare a 6,8...(ruote alto profilo, ad esempio)Ma qua balla quasi 1 kg
Anche questa mi pare abbia l'omologazione uci, mi pare di aver visto l'adesivo in qualche fotoPer le corse Uci questa non possono usarla, troppo leggera, continueranno ad usare la tarmac, che tra l’altro ha anche il marchio Uci stampato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?