ho tre spedizioni in arrivo dal 20 dicembre circa. Due internazionali, dalla cina , la prima dei pattini freno, la seconda una coppia di ruote ( vettore GLS ), , la terza, un acquisto su lordgun con spedizioniere il mitico BRT, bartolini!
chiaramente nessuna è stata consegnata! La prima non l'ho ancora presa in considerazione in quanto la consegna è spostata di qualche giorno.
la seconda ha scritto nel sito che sono passati , hanno suonato ma nessuno ha risposto!
Ora, considerando il fatto che a casa mia ci sono due appartamenti, e nel piano terra c'è mia madre inferma con badante e quindi SEMPRE presente a casa, (ero cmq anch'io presente nella date e ora indicata da entrambi i corrieri) mi viene da ridere se non c fosse da piangere!
BRT mi ha cortesemente informato che la spedizione è ritirabile a crespellano ...andata e ritorno, 130 km circa!!!
GLS invece ha scritto, per la terza spedizione, quella internazionale dalla cina ( sempre nel sito internet) che il mio indirizzo è inesistente. Controllato con il mittente, nessun problema! commento del mittente dopo la richiesta da parte mia di attivarsi presso lo spedizioniere " noi abbiamo scritto l'indirizzo giusto" . Mia risposta, benissimo, aspetto il tempo di legge e se non ho ricevuto la merce attiverò la richiesta di rimborso.
Gls ( almeno BRT una mail gliel'ho mandata ) è irraggiungibile! ho provato in tutti i modi!
questo mi fa salire una ink.azzatura che non vi dico! ma è possibile dico io, che non ci sia la possibilità di tutelare un minimo il cliente con un call service degno di questo nome? Il governo italiano, dico io, di destra , sinistra, centro, sopra sotto , non potrebbe stringere un pò i maroni a tutte queste ditte ( ci metto in mezzo anche i fornitori di luce, gas, telefono ecc ) che fanno sostanzialmente i loro porci comodi fregandosene altamente di servire un servizio decente ? Quando non " imbrogliano" i clienti con contratti che nascondono il vero prezzo del servizio che erogano??!!
scusate lo sfogo!
chiaramente nessuna è stata consegnata! La prima non l'ho ancora presa in considerazione in quanto la consegna è spostata di qualche giorno.
la seconda ha scritto nel sito che sono passati , hanno suonato ma nessuno ha risposto!
Ora, considerando il fatto che a casa mia ci sono due appartamenti, e nel piano terra c'è mia madre inferma con badante e quindi SEMPRE presente a casa, (ero cmq anch'io presente nella date e ora indicata da entrambi i corrieri) mi viene da ridere se non c fosse da piangere!
BRT mi ha cortesemente informato che la spedizione è ritirabile a crespellano ...andata e ritorno, 130 km circa!!!
GLS invece ha scritto, per la terza spedizione, quella internazionale dalla cina ( sempre nel sito internet) che il mio indirizzo è inesistente. Controllato con il mittente, nessun problema! commento del mittente dopo la richiesta da parte mia di attivarsi presso lo spedizioniere " noi abbiamo scritto l'indirizzo giusto" . Mia risposta, benissimo, aspetto il tempo di legge e se non ho ricevuto la merce attiverò la richiesta di rimborso.
Gls ( almeno BRT una mail gliel'ho mandata ) è irraggiungibile! ho provato in tutti i modi!
questo mi fa salire una ink.azzatura che non vi dico! ma è possibile dico io, che non ci sia la possibilità di tutelare un minimo il cliente con un call service degno di questo nome? Il governo italiano, dico io, di destra , sinistra, centro, sopra sotto , non potrebbe stringere un pò i maroni a tutte queste ditte ( ci metto in mezzo anche i fornitori di luce, gas, telefono ecc ) che fanno sostanzialmente i loro porci comodi fregandosene altamente di servire un servizio decente ? Quando non " imbrogliano" i clienti con contratti che nascondono il vero prezzo del servizio che erogano??!!
scusate lo sfogo!