Nelle bike che ho usato io il volano si svincola dai pedali. Puoi bloccare bruscamente la pedalata senza avere un contraccolpo.
scico ha scritto:Nelle bike che ho usato io il volano si svincola dai pedali. Puoi bloccare bruscamente la pedalata senza avere un contraccolpo.
marcoteddy ha scritto:Beato te !!!!
Io se non regolo bene la bici, e succede spesso perche' arrivo sempre all'ultimo tuffo, mi becco anche dei sonori mal di schiena !!
New ha scritto:scico ha scritto:Nelle bike che ho usato io il volano si svincola dai pedali. Puoi bloccare bruscamente la pedalata senza avere un contraccolpo.
non sono bici da spinning, sono altre cose.
EsattamenteFrancesco ha scritto:New ha scritto:scico ha scritto:Nelle bike che ho usato io il volano si svincola dai pedali. Puoi bloccare bruscamente la pedalata senza avere un contraccolpo.
Sono bici da Spinning "ufficiali" (normalmente con il volano rosso) con una frizione che dopo qualche tempo smette di funzionare bene. Hanno il vantaggio che se fermi bruscamente i piedi il volano continua a girare per conto suo, però sono difficili da manuntenere.
scico ha scritto:EsattamenteFrancesco ha scritto:New ha scritto:scico ha scritto:Nelle bike che ho usato io il volano si svincola dai pedali. Puoi bloccare bruscamente la pedalata senza avere un contraccolpo.
Sono bici da Spinning "ufficiali" (normalmente con il volano rosso) con una frizione che dopo qualche tempo smette di funzionare bene. Hanno il vantaggio che se fermi bruscamente i piedi il volano continua a girare per conto suo, però sono difficili da manuntenere.