è sempre successo in tutti gli sport (e sempre succederà) che si siano persi dei talenti x vari motivi, niente di strano. Ci vuole motore (o tecnica e abilità) ma anche perseveranza e fortuna. Probabilmente nel ciclismo a livello giovanile in Italia, corrono troppo e conta solo vincere...chi non vince e non si piazza, viene subito escluso o quasi. Ma non conosco il passato di Michieletto e non so perché abbia fatto così poco da Under.Ti faccio un esempio il Bandito, Luca anche ha smesso xche non aveva risultati, quando è entrato nella Alpecin e magrini è stato polemico, ho scritto al magro, più che discutere se sia giusto o meno la zwift accademy, pensa come sia possibile che gente con questo motore si perda x strada, colpa di chi allena, gente che ragiona come 20/30 anni fa, io ho un amico, era in colpack, era in squadra con senni, lo ha battuto varie volte, così come ha battuto moscon, Ciccone ecc. 181 x 59 kg, ha smesso nauseato, ripreso con la bici da due anni, va ancora fortissimo, idem con lo ski alp, sci da fondo, mezza di corsa in 1h10 e adesso pesa 70 kg........
Ora va più forte di 10 anni fa? per il grande ciclismo non cambia nulla...ora l'importante è che si diverta in bici alle gare, o nei giri con gli amici
Ultima modifica: